Dalla Spagna: Jesé Rodriguez vicino al Torino

47
5763

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato da Fichajes.net Jesé Rodriguez potrebbe firmare un contratto di 2 anni a 3 milioni di euro con il Torino. Il classe 1993 è un giocatore di piede destro, ricopre il ruolo di attaccante esterno. È un calciatore molto duttile che fa della velocità e del dribbling i suoi cavalli di battaglia. È altresì assai polivalente, vista la capacità di ricoprire egregiamente entrambe le corsie esterne. Quando si trova a sinistra spesso prova la percussione verso il centro con conseguente conclusione in porta. Quasi micidiale nelle ripartenze, ama puntare gli avversari e saltarli in velocità. Dotato di un tiro più preciso che potente, non disdegna anche di dispensare assist per i propri compagni di squadra. Da sottolineare anche il sacrificio nella fase di non possesso di palla.

(Tuttomercatoweb)

47 Commenti

  1. Licenziato dal PSG per vita sregolata, tutt’ora è svincolato.
    Nessun dubbio sulle sua qualità.
    Senza dubbio meglio di Zaza e Verdi!

  2. Oh comunque Stuppiello è tutto il giorno che non si fa sentire…scriverà che era troppo impegnato a convincere Nicola e a preparare il contratto…

  3. ma pure voi di CuoreToro, io dico, ma ancora non vi siete stancati di prenderci per il culo tutti i santi mesi di Gennaio? Io me la ricordo ancora la storia di Ilicic, c’era ancora Ventura, SI-CU-RO Ilicic al Toro, domani è fatta, anzi no settimana prossima, anzi no un kazzo di niente!
    Guarda, vi risparmio tutti gli altri nomi (una marea) buttati lì fino a TORREIRA quest’estate. Ma non vi facciamo pena? Perché infierire così?

  4. servile come pochi non ha fatto mai una piega quando braccino ha sfaldato completamente la squadra, quando bastava poco per farne una competitiva. Alla massa andava bene, abituati al nulla precedente, ma almeno la tifoseria prima di cairo era unita. vabbè, degustib, ogni testa è un tribunale. Hanno già messo al museo 1 derby vinto e un ripescaggio in El, il saint mames una finale champions. Troppo poco per i miei gusti..

  5. Io l’ho detto diverse volte che questo sito è pieno di virus…..io tutte le volte che entro nei commenti vedo apparire la finestra “minaccia neutralizzata” e varie finestre con siti tipo Vuoi scopare? Investi nel forex o Eurospin…..

  6. Erano 110 commenti, capisco che era diventata una discussione insopportabile tra gente schizzata, trovo allucinante che ci si scanni ancora adesso tra pro e contro Ventura, avevo scritto anche un post a proposito, però forse si è un po’ esagerato con i tagli. O magari stavolta no?

  7. Non è che magari il sito non regge oltre un certo numero di commenti?
    Mi pare strano però……non come numero ma come quantità di parole quando commentava Bertu ci voleva una memoria di qualche miliardo di Giga…

  8. Se si tratta di un acker è gravissimo e inammissibile che non ci sia competenza tecnica per eliminarlo dal server, se è la redazione è peggio ancora, faremmo bene in tal caso ad ascoltare l’invito di mellano a Corti di cambiare sito, ce ne sono tanti. Spiace dopo circa un decennio abbandonare ma se il sito è in mano a qualche imbecille seriale, non faccio piu i nomi, già sapete.

  9. Io, lo ripeto, non sono dispiaciuto in questo singolo caso. Se avessi letto per la prima volta CT ed avessi letto tutti i commenti sotto questo articolo, probabilmente avrei cancellato subito questo sito dalla mia mente, roba veramente di bassissimo livello.

    • Io onestamente invece non sopporto questo tipo di commento……è un sito di tifosi, esce una notizia su un possibile arrivo e la si commenta, non mi pare così sorprendente, di cosa vuoi che si parli qui, di giardinaggio??
      Poi questa puzzetta sotto il naso per cui si definisce chi discute e i loro commenti “di bassissimo livello” è ancora più insopportabile, se non ti interessa l’argomento o non hai voglia di leggere i commenti passa oltre, evita di fare l’altezzoso e soprattutto vacci piano con il giudicare gli altri

    • è vero, ma ripeto, e poi vado a nanna, dopo quasi 6 anni, continuare a leggere chilometri di commenti, sempre uguali, non solo su questo sito, ogni volta che si introduce il nome di Ventura, personalmente mi ha scartavetrato gli zebedei. Good night.

  10. Se poi uno non è libero dopo le esperienze passate di esternare un opinione seppur pesante, allora siam tornati ai tempi del duce.

  11. Poi da subdolo, senza preavvisi e senza neanche una parola dopo, vabbè non ho più parole. Fate che cazzo volete, fate solo vomitare.

  12. Non so piu’ cosa pensare, non vorrei che la risposta 2 della redazione al commento di Corti, possa essere la causa di quanto sta accadendo, magari sono stati obbligati a cancellare i commenti x lesa “editorialita’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui