MercaToro: Ultimissime sulle trattative

77
3086

Sharing is caring!

Per il centrocampo oltre a Kurtic si è fatto avanti il nome di Lerager del Genoa, mentre il Sassuolo per ora sembra non voler privarsi di Bourabia. Nelle ultime ore il Torino ha richiesto Diawara alla Roma che sta trovando poco spazio vista l’esplosione di Villar. Per l’attacco si muove qualcosa in uscita, nella giornata di oggi il Cagliari ha chiesto informazioni per Simone Zaza che Di Francesco ha già avuto a Sassuolo, vista la possibile uscita di Simeone che ha ricevuto un offerta dal West Ham. La squadra sarda ha provato anche a imbastire con i granata uno scambio con Pavoletti. Continuano invece i contatti con il Betis (che chiede almeno 10 milioni per farlo partire) per Sanabria, sull’attaccante rimane vigile il Bologna che ha già offerto un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni.

Articolo precedente

Alessio Santomauro

77 Commenti

  1. OT che si ricollega al messaggio 9.26
    Che cairo abbia perso lo si evince anche da questa news del mese passato.
    -blackstone nel 2015 aveva comprato per 140milioni circa l’ex palazzo poste (14000mq) in centro a milano.
    ilsole24ore.com/art/blackstone-parte-vendita-cordusio-mirino-grandi-player-AD1JKeo?refresh_ce=1
    – Ci ha messo 23 milioni ristrutturazione e ora vende a 247 milioni a mediobanca
    ilsole24ore.com/art/blackstone-vende-l-ex-palazzo-poste-un-club-targato-mediobanca-ADjONjx
    -Ne consegue che bx e mediobanca (azionista rcs) fanno affari insieme.
    Il problema del palazzo via solferino è tra cairo e tutti gli altri (bx,dellavalle,tronchetti,mediobanca,unipol) e sarà cairo a perdere tutto.
    Se è vero che tratta fino al 20/2, per me è evidente che non ha alternative a svendere le sue proprietà (rcs non gliela compra nessuno visto il casino) e a scappare all’estero. CAIRO HA PERSO.
    Enea si prende un bel rischio, vedremo se BX non farà causa a lui per aver aiutato cairo….

  2. Pavoletti altro mezzo giocatore, cosi’ come tutti i nomi che vengono accostati al Toro.
    Mariano credo che nessuno si illuda piu’ per il mercato, pero’ da tifoso si spera sempre che qualcosa possa accadere.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

    • Dobbiamo solo sperare che gli rompano il culo, sennò diventiamo x i Cairo quello che è il Chievo x i campedelli.
      Ma non ho dubbi che se non bx, almeno banca Intesa non gliela farà mai e poi mai passare liscia sta follia (continuata) 2018-2021.

  3. Comunque Enea ora deve chiarire se ha dietro azionisti che hanno collegamenti con la famiglia Agnelli.
    Mi spiace ma il dubbio è lecito, visto che si è fatto vivo a dicembre quando nel giro dei grandi si è saputo che lui era senza via di scampo.
    Noi, visto che i giornalisti non fanno il loro dovere, lo sappiamo oggi, ma ai livelli di Cairo si sa da 2-3 mesi almeno che è K.O.T.

  4. Pavoletti dopo il grave infortunio non è stato più il giocatore di prima, in più, come Zaza, è una prima punta, questo vorrebbe dire continuare a vedere il Gallo largo a sinistra invece del centro dell’attacco… serve una seconda punta veloce che salti l’uomo, in questa squadra gli unici che saltano l’uomo oltre al Gallo (e cmq non è la sua dote specifica, lo fa x disperazione…) sono Ansaldi e Singo e stop, Verdi salta un uomo ogni tre partite…
    aggiungo che l’attuale dirigenza, oltre al disastro negli acquisti, ha spesso sbagliato le cessioni: Iago, Adem e Aina (pur tutti con i loro limiti) sono tutti giocatori ceduti e che saltavano l’uomo, e non dimentichiamo anche che la stagione di Mazzarri dove arrivammo settimi (sbandierata con enfasi) vedeva proprio Iago come titolare al fianco di Belotti, ruolo, che pur non essendo il suo, ricoprì cmq con profitto ben diverso rispetto a Verdi e Zaza…

  5. -Servirebbero….occorrerebbero…si pensa di arrivare a…etc , etc.
    Ritengo sia perfettamente inutile scervellarci nelle svariate ipotesi, in quanto temiamo un po’tutti quale sarà l’epilogo finale ,perfettamente memori di quanto avvenuto in analoghi periodi degli ultimi anni.
    Flebile speranza resta quanto e se riusciranno ad andare a buon fine le eventuali richieste di Nicola.

    • ma anche lui cosa vuoi che faccia… proverà a chiedere qualcuno che reputa adatto al suo gioco ma che poi lo comprino è un altro paio di maniche…

  6. DELIBERATAMENTE SABOTA IL TORO.
    Non si tratta di incompetenza, lui in modo deliberato, scientifico, distrugge il TORO.
    E ancora chiedete acquisti.
    Ma pregate che nessuno scambi giocatori con lui che finiamo in B davvero!!!
    a febbraio lo scassano in mille pezzi ,fidatevi.

  7. Questa sera Enea Benedetto ospite di Toro Scatenato su Rete 7
    … per chi volesse farsi un’idea.

    Sulla vicenda Zaza Pavoletti sorrido.
    Pavoletti sarebbe servito nel 2014 quando serviva anche Kurtic.
    Era dei piasterllisti che non sapevano che farsene, dopo un campionato favoloso col Varese in serie B.
    A gennaio 2015 andò al Genoa dopo 4 mesi di panca per 3,5 mln, vado a memoria.
    Noi per la stessa cifra (si fa per dire) acquistammo Martinez.

    Simone è qui, voluto da quelli che comandano realmente all’effeci e al B & B cairese si trova benissimo. Per prendere Pavoletti , che a Cagliari ha scassato i cabbasisi un po’ a tutti, devono prima fargli posto e infatti hanno cercato di mandar via Bonazzoli.
    Vedremo … mancano ancora 12 giorni tutti da godere.
    E poi metti che si vinca a Benevento!

  8. E intanto un altro giorno passa senza acquisti. E saremo al secondo scontro diretto senza migliorie dal mercato. Grazie presiniente.
    Nicola non potrà di certo fare miracoli con sti 4 fenomeni da baraccone, a meno che non giocassero contro il maestro (e a leggere le dichiarazioni di meite, non credo fosse così amato come volesse far credere).

  9. Mamma mia Stuppi…sei incredibile…aggiornaci dai. Vediamo questi roboanti colpi in entrata, potenziali “ovvio”.
    Certo che il tuo capo (e se sei tu il capo, ancor meglio) sta veramente scherzando con il fuoco…
    Tutte le squadre messe più o meno come noi stanno facendo qualcosa…noi nulla…va tutto benissimo, la situazione è sotto controllo, vero?
    Poveri noi…povero TORO (quello vero), ostaggi da tempo immemore.

    P.s. E’ una vita che seguo il forum ma non avevo ancora fatto il “passo”, un saluto a tutti i fratelli di fede granata. Teniamo duro, prima o poi il vento girerà. FVCG

  10. Il mercato, nel più puro stile cairesco verrà dispiegato nell’ultimo gg utile. Ovviamente non mi faccio nessuna illusione, i mercati in 15 anni di gennaio hanno portato comprimari o peones, quando andava bene, se no rotti o a fine carriera spremuti come limoni. Temo che Nicola dovrà arrangiarsi così … peraltro ripristinando un certo spirito e trovando una quadra giusta per il 17, 16mo posto ce la possiamo ancora giocare. Speruma bin. Poi vediamo che succede in primavera con BS, quella e’ la partita più importante.

  11. Il problema è solo uno, viviamo un’era in cui la competenza è sostituita dalla finanza e non solo nel calcio.
    Da noi poi questa finanza è solo funzionale a fare a tagliare costi teste perché il resto e tutto un optional.
    Un po come il riscaldamento dei pal8nsesti di La 7

    • hai toppato alla grande !! senza competenza non ci sarà mai finanza e senza finanza mai ci sarà una società in grado di essere competitiva e di primordine. Ne sono un esempio lampante la cairese fc e il mondo imprenditoriale cairese che stanno lentamente ma inesorabilmente precipitando.

  12. Oggi cuoretoro si è adattato al ritmo mercato del Toro…0 articoli..e anche il presidentissimo Stuppiello non ci ha dilettato con le sue anticipazioni..speriamo domani

    • Comunque tutte le volte che apro Cuore Toro mi arrivano almeno 5-6 finestre dell’antivirus che mi dicono “minaccia rilevata”……
      A voi?

      • Anche a meeee!!! E’ una vita che lo dico!!
        E poi si aprono finestrine con “Vuoi scopare”, “Eurospin”, “! nuovo messaggio”, ecc ecc…

  13. Cercherò Maurizio, grazie per l’invito…

    Sono cmq molto curioso di sentire il buon Davide domani cosa dice… in bocca al lupo vecchio cuore, ne hai bisogno. Noi siamo con te. FVCG

  14. Perché dite che il toro non fa mercato?…ha venduto meité….a breve Edera e Nk….cosa vi lamentate? All ultimo secondo arriverá Shone che non gioca da 3 mesi

  15. 10 gg alla fine di sto ennesimo strazio… nulli come al solito, per ora… ma dai un po’ di linfa a centrocampo a sta squadra di morti, presiniente!!! Servono almeno 2 centrocampisti (+ 1 punta, ma vabbe’ non esageriamo), uno per sostituire “belli capelli” e l’altro con un po’ di fosforo e ben educato di piedi.
    Hai preso Nicola, ti avrà dato indicazioni cavoli, ma cosa aspetti?? Ne esco pazzo…
    FVCG

  16. Lallero, buongiorno e benvenuto anche da me.
    Non è che il nano con Nicola ha iniziato un progetto, come non gli è passato per la mente neanche con Giampaolo, o almeno un regista glielo prendeva. Io quest’anno il calciomercato neanche ci do un occhiata, tanto il veleno che mi ha fatto salire Gennaio scorso. Questo viaggia alla giornata, a Nicola ha fatto un contratto di 6 mesi, tu pensi che investa pure in giocatori costosi? (ma pure non tanto costosi). Il nano? Suvvia….

  17. Grazie Marco per il benvenuto.
    Il problema è che manco prende gente in prestito (come fanno quasi tutte le squadre a gennaio del resto, tranne qualche rara eccezione), perché non vuole scucire manco i soldi per lo stipendio… ciò non toglie che sta sorta di squadra (se così si può ancora chiamare) ha bisogno di gente nuova con la “garra”, questi sono alla frutta e non so come il buon Davide possa cavarne qualcosa di buono d’ora in poi… sono molto preoccupato, davvero, non tanto per la paura di retrocedere, ma perché non vedo come si possa andare avanti con uno così al comando (in questi 15 anni prima ci ha lobotomizzato tutti con le sue parole al vento… ora ci sta annientando con il suo “nullismo” granata).
    FVCG

  18. oltre alle solite seghe mentali che un sacco di gente di fa, vero mariano, oltre a dare la colpa al mister di turno, prima mazzarri, poi longo, poi giampaolo, oltre a dare la colpa al ds di turno, prima petrachi poi bava e adesso vagnati, non si tiene abbastanza in considerazione una cosa, cioè che per come ci ha combinati cairo nessun giocatore che abbia un minimo di mercato viene più a giocare qui!
    ecco perchè ci stiamo rivolgendo a gente rotta, a ex giocatori, a scommesse, a pensionati, a giocatori sconosciuti ed infine a chi è in cerca di un posto tranquillo per svernare….
    se ci si pensa bene tutti gli arrivi degli ultimi anni sono stati così, da Kulu a Sirigu, kulu era reduce da un infortunio e sirigu era stato mandato i liga dal psg perché ha un carattere rognoso…lo stesso belotti, al di la che arrivò perchè voluto da gpv e non perchè petrachi aveva intuito le sue potenzialità, è stata una scommessa che al primo anno fece storcere il naso a molti….giocatori fatti e finiti come andersen, torreira ma anche come simeone, joao pedro, demme, lammers, giocatori che hanno mercato non verranno mai qui, grazie a cairo ed alla sua gestione di merda da padre-padrone, di uno che fa tutto lui, e male anzi malissimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui