Mandragora sempre più vicino al Torino

28
812
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Dopo gli innumerevoli incontri sembra che il Torino e la Juventus abbiano trovato un accordo per il trasferimento di Rolando Mandragora. Il centrocampista tornerà alla Juventus per poi trasferirsi in prestito per 18 mesi con un obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni. Il ragazzo in granata ritroverà Davide Nicola già avuto nelle esperienze di Crotone e Udine.

28 Commenti

  1. Gobbo del cazz.
    Ma anche Bruno.
    Pasquale era 30 anni fa, ed era svincolato.
    Allora era una vergogna dare soldi ai ladri.
    Cairo vattene

  2. Cazzo, ma qualcuno a Torino si sveglia o no? Ma 2 macchinate di gente per andare ad aspettare il Nano di M sotto casa tra il chiaro e lo scuro e dargli una caterva di botte no?
    MA PORCO NANO…..

    • Eh beh vedi di abituarti.
      Il toro dovrà pagare 110-130 milioni in giocatori alla Juve. L’equivalente di quanto agnelli darà a Cairo x Rcs.
      Vedi tu!

  3. Tanto il nano mandrogno fa sempre come vuole e noi qui a roderci il fegato speriamo almeno che giochi come può perché come siamo messi in mezzo al campo anche a mezzo servizio mandragora e baselli in confronto a linetty a rincon è tanta roba

  4. Al netto degli infortuni una coppia centrale fatta da baselli e mandragora nn è affatto male..sicuramente meglio di rincon lukic; ex udinese può giocare davanti alla difesa ma pure come trequartista. Diverso è il discorso su rugani, scarso come pochi, infatti al Rennes è spesso in panca, mi pare che i gobbi vogliono 2 milioni + 500 mila euro di bonus in caso di salvezza, che il n.a.n.o. puntualmente tirerà fuori per non deludere il padrone. comunque a chi reputa mandragora un gobbo faccio notare che ha fatto una sola presenza e dico una sola presenza, visto che proviene dalle giovanili del genoa…se questo ragazzo è gobbo, allora zaza è il vice presidente.

    • Rugani a Rennes non ha mai giocato per infortunio… una da titolare e un subentro, stop
      fermo per problemi alla coscia
      detto questo, non mi è mai piaciuto (nemmeno a pelle, è lombrosianamente gobbo), sopravvalutato

  5. tra l’altro non e’ veloce e non gioca 5 partite consecutive da 5 anni, ha le piaghe nel culo per le panchine fatte,ma poi ripeto chi paga 3,5 cucuzze all’anno di ingaggio? noi oltre ai 2 di prestito?

    • Il renneis paga 1 mln x sti mesi.
      Noi 500 mila.
      In cambio il renneis ottiene di non pagare nkolou anche se segnano plusvalenza di 1.5 o 2 boh.
      Poi credo torna alla gobba visto lo stipendio.
      È una marchetta, dobbiamo arrivare a 110 -130 milioni ..

  6. l’unica cosa per capire un senso a rugani secondo me e’ la richiesta zerbinata per avere un occhio di riguardo arbitrale alla metastasi del calcio italiano che non sono altro che le merde bianconere…e questo mi fa’ schifo

  7. Vergognoso. Non ho più parole. Mandragora posso anche digerirlo come ho digerito in precedenza Rincon o Zaza . Zaza tra l’altro arrivava dal Valencia quindi non l’ho mai conteggiato tra i rapporti Toro-Merde.
    Immobile anche ricordo che molti erano contrari quando lo prendemmo dal Genoa ed era in comproprietà con i gobbi. Io dissi che era forte e con noi sarebbe esploso, cosi è stato. Aveva senso come operazione lo avessimo popi riscattato invece Cairo lo ha lasciato andare dopo un anno …..quindi è stato solo fatto un favore alle merde
    Invece l’operazione Mandragora mi puo anche stare bene se davvero è guarito dall’infortunio nei 4 mesi che ha giocato a Udine e se davvero non ci sono prelazioni o accordi su Singo. Mandragora puo avere senso, non l’abbiamo uno cosi in squadra e abbiamo un diritto di riscatto;
    Ma Rugani no, questa è solo un operazione per far felice Agnelli, una specie di rilancio per un giocatore ancora in orbita gobba, a discapito di un giovane nostro. Questa è una emerita cagata .
    Spero non arrivi e nel caso che Nicola non lo metta in campo a meno che sia costretto s se necessario e se gli altri sono infortunati o squalificati. Non vedo perchè togliere spazio che so a Ferigra per esempio.
    Questa dirigenza ha veramente tirato troppo la corda e questa corda si è ormai spezzata
    Prevedo casini …siamo anche gialli la prox settimana e ci si puo muovere nella regione…..

  8. Boh!
    Non so che pensare, se propio i gobbi ci devono fare un favore preferirei che ci prestassero l’arbitro per 8 giornate
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

    • Mariano quando tutto quello che scrivi si avvererà ti darò ragione per ora visto che non ho idea di quello che succede in patria mi limito a commentare quello che leggo , comunque grazie per le tue info
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  9. Nano porco hai trasformato il Torino FC in una succursale gobba. Devi fallire, sparire, finire in galera. Sarai ricordato per sempre come colui che ha distrutto il Toro. Meriti tutto il male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui