UFFICIALE: Sanabria al Torino

53
922

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario.

(torino fc)

53 Commenti

  1. Pazzesco….
    Ora partito Edera e forse Bonazzoli, andremo avanti altre due settimane solo con Zaza e il Gallo che è in diffida….
    Non ho più parole…………

  2. Doveva risparmiare 3 giorni di stipendio.
    Intanto cagliari vince ma faccio presente che c’è chi ha meno punti di noi.
    Povero demente, spero almeno porti sfiga a Andreino agnelli, minimo minimo succede un guaio in famiglia.

  3. Cioè, i rinforzi servivano il 4 gennaio per affrontare le sfide salvezza con un organico un minimo più dignitoso, questo arriva il 31 gennaio e ha il covid? Cairo sei una barzelletta.

  4. Tanto a Bergamo non gioca perché era squalificato, giusto presiniente? La vostra incapacità, insipienza, incompetenza e arroganza non sorprende davvero, ma vi rende piena giustizia su cosa siete anche agli occhi di chi non è del Toro. Pensa se rimane positivo per 20 giorni (noi non abbiamo le magie del laboratorio di Avellino e non abbiamo consiglieri federali) e poi deve riprendere la forma fisica. Non servivano giocatori pronti? Ma tanto noi con Belotti, Zaza, il grande Verdi siamo a posto vero? E pure tu Nicola, ma che ca..o di giocatori vai a chiedere? Ma possibile che non siete in grado di indicare un profilo e poi valutare realmente 4/5 profili di giocatori che magari non dobbiamo indicare noi allenatori virtuali? Ma quando ve ne andrete tutti nella ta..a del cesso, giù giù fino allo fogna?

    • maddai, non ricominciamo con la solitaolfa niang l’ha voluto mihajlovic, zaza mazzarri e altre baggianate.
      Sappiamo benissimo chi è l’unico che decide tutto da solo senza consultare nessuno.

        • Magari piaceva al tujias e se l’è comprato.
          Sai che è limitato e compra solo giocatori del campione italiano o ex italiani.
          Avrà visto un video sul tubo e se l’è preso.
          Strapagato, Transfermarkt lo valuta 6,5 e lui lo paga 10 tanto paga Sky.
          Fino a maggio, poi chiudono i rubinetti.

  5. Caro Nicola, Te lo dico ora così evitiamo le logiche del “dopo e’ facile parlare”: se non arriva nessuno hai per me due strade: Ti dimetti o critichi apertamente il presini..te, altrimenti per me hai perso ogni credibilità.

  6. Con la bergamasca la strada l’hanno indicata Genoa, Udinese e Lazio: difesa feroce e cattiva, la Lazio ovviamente anche tanta qualità. Noi?

  7. Sempre gli stessi discorsi: dimissioni, denunciare il porco in conferenza stampa.
    Il giorno della marmotta granata.

  8. Comprare per comprare sono capaci tutti. Non mi sembra che si contesti più di tanto il fatto che si compri o meno quanto il fatto che si compra rimestando nel bidone della monnezza e facendo favori a procuratori e altre squadre. Come si possa comprare gente infortunata che non gioca da mesi per togliersi dalle posizioni in classifica attuali poi lo sa solo quel genio che tu chiami presidente. Se non è improvvisazione non può essere che dopo: esiste una scienza che si chiama statistica… quel che succede con questa presidenza non può essere casuale!

  9. “Alfredo Pedullà esperto di mercato e primo a sganciare la bomba del doppio accordo tra Toro e Juventus per Mandragora e Rugani in granata, aggiorna sulla situazione. Il summit tra i club è terminatio, la palla ora passa a Urbano Cairo anche perché alla fine adesso ha luik in mano la decisiuone. L’Udinese nonostante la resistenza fino ad oggi, sembra avere mollato la presa. Il rennis per Rugani l’aveva già fatto, nopn considerandolo parte intetgrande fondamentale della rosa. Ma per il prestito difensore toscano la Juventus chiede 2 milioni, più altrio 500mila euro in caso di salvezza a fine stagione. Su Ruigani c’è forte anche il Parma, ma al momento il Toro è in vantaggio”…. per quello che vale.

  10. Allora Sig Stuppiello lei non mi ha risposto
    Può confermare che sono i due che ho citato?
    O c’è il centrocampista che lei ha detto provenire da Bergamo?

  11. Mandragora non arriva da Bergamo Sig. Stuppiello, e Rugani arriva dalla Francia. Mi sa che ha toppato su questo. A meno che non sveli un quarto impossibile arrivo. Saluti

  12. E quindi Fabio Stupp non smette di scrivere come minacciato.
    Domani vedremo quanti rottami gobbi arriveranno.
    Triste declino verso la B, altro che Milan ( da cui abbiamo peraltro rilevato uno dei bidoni elencati dallo stesso Fabio, di più anche il generoso cairetto non avrebbe potuto proprio fare).

  13. Cairo che tu sia maledetto per le prossime 7 generazioni.
    Che tu possa campare fino a 100 anni e accompagnare tutti i tuoi figli al Camposanto.
    Dal profondo del mio cuore indurito dall’odio

  14. Ragazzi purtroppo questi sono i fatti.arrivano due giocatori non graditi. A livello tecnico mi tocca sperare che portino un po’ di qualità e continuità che vi devo dire. Io in b non ci vorrei andare però anche così che ci facciamo in A? Il Cagliari non so se sia più o meno forte di noi ma lasciarcelo dietro sarà durissima. le altre stanno scappando

  15. Sanabria con il covid implica che perderemo altre partite senza avere ricambi per le punte (ad oggi solo due, perché Verdi NON è una punta…), certo non si può imputare questo alla società, ma tant’è…
    gli altri due acquisti annunciati da Stuppiello (e al di là di errori, imprecisioni e commenti fuori luogo, sulle comunicazioni societarie pare attendibile) dovrebbero essere Mandragora e Rugani, ora, è evidente che questi due acquisti fanno parte di un gioco + ampio
    1) Mandragora: a luglio 2018 (fonte Transfermarket) viene venduto all’Udinese per 20M dai gobbi, due anni dopo, ottobre 2020, viene venduto agli stessi gobbi per 10, 7M, c’era un diritto di recompra da parte dell’altra squadra di Torino di 26M, diritto non esercitato, e ci fu l’accordo a quella cifra con due anni di prestito gratuito all’Udinese. Ora, i gobbi fecero cospicua plus valenza perché il giocatore fu comprato dal Genoa due anni prima a 9M, e visto che quando fu comprato il contratto residuo era di due anni, dopo due stagioni l’Udinese fa una plus valenza di 700.00 euro… ora Mandragora ha un contratto fino al 2025 e i gobbi si apprestano a fare una nuova plus valenza…
    2) Rugani invece fu comprato nel 2015 per 5M, e viene ceduto in prestito al Rennes per 1,5M (quindi già così, senza manco venderlo hanno fatto plus valenza) e qualora decidessero di venderlo farebbero un’altra bella plus valenza…(valore di mercato 10-12M)
    detto questo, Mandragora, se sta bene, potrebbe essere un buon acquisto, mentre ho qualche perplessità su Rugani, perché difensori ne abbiamo a iosa, e il loro rendimento insufficiente dipende anche in buona parte dalla fragilità del centrocampo… speriamo dunque che insieme a Mandragora arrivi un altro centrocampista…

    • Purtroppo non lo speriamo proprio
      Perché non arriverà più nessuno
      Nicola dovrà far il massimo con questi qua
      Purtroppo razionalizzando la vedo durissima a meno di un crollo dello Spezia o una non ripresa del Cagliari che al momento rimane improbabile
      Ormai mi sono rassegnato che quest’anno salvo miracoli andiamo in b

    • No no niente fuffa
      Cantone gli fa un danno pazzesco.
      Paralitici ha chiuso carriera.
      Agnelli avrà grosse rogne.
      Ma grosse.

  16. Cuiretoro
    Pugliatela coi tuoi colleghi che non hanno coperto la notizia bx-rcs.
    Mi avete ridicolizzato ma il tempo è galantuomo: lui ha talmente vinto che ci svende a noi come fossimo delle sgualdrine e lui si salva il culo.
    Se aveste appoggiato quello che scrivevo, magari le cose andavano diversamente.
    Invece son rimasto solo a parlarne

  17. Sig Stuppiello mi occorre nuovamente intervenire.
    Voi potete comprare chi volete e quanti ne volete.
    Ma non il quanto o il come perché anche dal pescivendolo trovi cefali e sgombri.

    Nel calcio conta la qualità non la freschezza .
    E se ci si ostina a prendere profili che non danno e non tolgono nulla al valore gruppo squadra ,la risultanza sarà sempre la stessa .Non si cresce.

    Ora l’operazione Mandragora la potrei anche capire ma il ragazzo negli ultimi 4/5 anni ne ha passati due fuori per infortuni vari.

    Prima a Pescara e poi ad Udine.
    Per me obbligo a 18 ml sono una follia da Tso.
    Poi magari diventa Gerrard e mi cospargo il capo di cenere.

    Rugani è andato in Francia ed ha giocato 2 gare perché sempre infortunato.

    Calcisticamente è lento come un bradipo anche se gli riconosco un buon senso della posizione ed è un buon colpitore di testa.
    Se fosse stato buono la juve lo avrebbe venduto secondo lei?

    Sanabria è uno dei tanti, non toglierà nulla e non darà nulla.

    Il vero problema è che non avendo idee conoscenze struttura contenitore rete,vi affidate al mister di turno o al procuratore di turno ed i risultati sono evidenti.

    Poi su questo giro strano con i giocatori strisciati preferisco nn commentare …ma tanto chiara la faccenda nn è

  18. Stuppiello…io continuo a vedere provocazioni in ogni tua frase, e allora lo fai apposta.
    Ilmiglior mercato di Gennaio….cazzo ci vuole che Cairo a Gennaio non ha mai preso una mazza tranne una volta Immobile al posto di Quagliarelle per 6 mesi lasciandolo poi alla Lazio , e una volta Lopez gratis.
    Ogni gennaio per noi è un incubo, il Toro è l’unica squadra che ne esceindebolita mentre le altre si rafforzano.
    Ad oggi è arrivato solo Sanabria, che giocherà forse tre 2-3 settimane causa Covid, e quindi sarà indietro di preparazione e quindi saremo già alla 4-5-6 giornata di ritrono chissà in quale posizione di classficia….sono anni che attendiamo il play, che serve qualità a centrocampo. La Fiorentina ci ha mostrato cosa vuol dire qualità, ci hanno fatto ballare anche in 9 contro 11 grazie alla loro qualità e ai loro palleggiatori.
    Il tuo miglior mercato di gennaio dopo avere ceduto Millico Edera Meite e avere ormai perso Nkoulou e Bonazzoli , dove kazzo è Stuppiello???????????”””’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui