Seduta mattutina per il Torino al Filadelfia in vista del match casalingo di lunedì contro il Napoli (stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio alle 18.30). Dopo l’analisi tattica al video, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico con esercitazioni a tema. Domani in calendario una sessione di allenamento. (torinofc.it)
la lotta è ancora molto aperta, Spezia compreso, non è detto che si debba fare la corsa sul Cagliari…
lunedì lotteremo, non abbiamo perso in partenza anche se il Napoli è molto in forma, ma con le grandi Nicola ha sempre giocato bene (anche con l’inter), e pure con la Lazio (con meno numeri cmq del napoli) non la vedo scontata, anche perché loro potrebbero essere definitivamente fuori dalla lotta champions…
Vero… non ci volevano questi 3 punti.
Ci avviciniamo alla partita contro il Napoli. Oggi, già all’ora di pranzo, capiremo se il Benevento può considerarsi dentro o fuori dalla volata salvezza. E mi auguro che, nel tardo pomeriggio, la Roma faccia il suo dovere in casa del Cagliari.
Oggi la Roma perde, ha mollato il campionato, noi dobbiamo fare 1 punto a Napoli e se tutto va come credo dopo questa giornata rosicchiamo 1punto a Benevento e Fiorentina. Dopo diventano vitali Verona e Parma dove bisogna fare 6 punti e se le stelle ci aiutano dopo Parma potremmo già essere salvi.
Altrimenti ci giocheremo la salvezza con lo Spezia alla penultima.
-Un altro tassello a nostro favore con la vittoria dell’Udinese sul Benevento .Ora c’è da attendere il risultato tra
Fiorentina – “Innominabili ” e Cagliari-Roma sperando di aggiungere altri due tasselli, pur concentrando il mio tifo più che altro sui giallorossi.
Ottimo il risultato del Benevento, adesso vediamo se la Roma regala ancora punti.
La Fiorentina direi che è quasi fuori…per me chi rischia grosso è il Benevento, e anche lo Spezia per me non può stare tranquillo
Noi domani giochiamo con la consapevolezza dei nostri mezzi e la possibilità di fare una buona partita, se poi riusciamo a non perdere possiamo guardare con più tranquillità alle ultime partite
-A tutto vi è un limite e questo è stato di gran lunga superato. Se vi è una cosa di cui proprio NON sentivamo la mancanza era il ritorno di simili insulti.
REDAZIONE, per favore ponete rimedio bannando ceri epiteti sul nascere.