Affaticamento muscolare per Baselli

3
828
Daniele Baselli
Daniele Baselli al Filadelfia

Sharing is caring!

Sessione mattutina per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare, Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico, con esercitazioni a tema e movimenti sul possesso palla. Lavoro differenziato per Gojak, Murru e Baselli (affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra). Domani in calendario un allenamento in preparazione al match casalingo contro il Benevento, ultima giornata del campionato di serie A: calcio d’inizio domenica alle 20.45. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. Senza pensare a quello che succederà o non succederà al ns beneamato presidente, ho messo giù una lista veloce per cercare di quantificare il numero di movimenti sui giocatori che vi saranno da gestire da qui alla nuova stagione. Viene fuori un quadro assolutamente al di fuori delle capacità del ns attuale staff… dunque:
    Milinkovic Savic Ujkani in scadenza, via.
    Murru e Bonazzoli rientrano alla Samp.
    Rodriguez e Lyanco ceduti, inutili. Ferigra magari ancora in prestito o ceduto.
    NK grosso punto interrogativo, dipende dal nuovo tecnico che arriva, ma credo andrà via. Il finale di stagione non è stato brutto tutto sommato, e resta uno dei difensori di miglior livello che abbiamo se mantiene la testa a posto. Ma credo andrà via.
    Gojak oggetto misterioso, per me va via.
    Rincon alla frutta, può rimanere solo se considerato una seconda linea.
    Ansaldi rinnova.
    Zaza e Verdi vorrei andassero via, ma temo abbiano poco mercato, Zaza forse qualcosa di più. Speruma bin.
    Parlando di prestiti Boye riscattato, Edera se ne riparla tra un anno, Aina rientra ma secondo me lo cedono a fronte di qualche offerta, Millico grosso punto interrogativo, per me va in prestito in qualche neo promossa. Non ricordo altri prestiti significativi. Meite rientra ma lo vendono.
    Lascio fuori dalla lista Gallo e Sirigu perché credo che tutti sappiano come finirà… vedremo.
    Non ho menzionato Bremer, ma vale il discorso fatto per i 2 sopra.
    Un lavoro immane, considerando tutti i buchi da colmare.
    Vagnati è inadeguato per gestire tutta questa rivoluzione, peggio ancora se penso all’avido in crisi da delirio post covid. Che Dionce la mandi buona.

  2. Con tutto il rispetto per Baselli Gioca 1 /2 partite decenti poi scompare……… nell’ anonimo, poi si fa male x 6 mesi e la storia si ripete…a che serve??? Che palle bastaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui