Juric vorrebbe Simeone

15
1286
Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Sharing is caring!

Juric vuole portare il Cholito Simeone al Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il neo-tecnico granata stravede per il centravanti argentino del Cagliari che, con lui in panchina, siglò dodici gol nella stagione 2016/17 al Genoa.

L’ipotesi Simeone al Toro sarà – scrive la rosea – da esplorare tra qualche settimana, quando i granata avranno anche un’idea più chiara sul futuro di Andrea Belotti.

(fonte calcionews24.com)

15 Commenti

  1. spero che juric chieda di far piazza pulita dei piedi ruvidi, ne abbiamo fatta una collezione in questi anni , Lyanco era uno di questi ma poi oltre che a Zaza cercherei una squadra anche per Rincon e i bradipi Meite’ e Rodriguez….tabula rasa o li vende o li faccia marcire in tribuna

  2. In uscita sicuri Murru e Bonazzoli, fine prestito dalla Samp, e Gojak, fine prestito anche Lui, e N’Koulou che non ha rinnovato quindi andrà dove kazzo vuole lui a zero, da vedere se troverà chi gli darà i soldi che prendeva al Toro ma si sa che i calciatori generalmente sono poco intelligenti (Balotelli, Cassano, Cerci ecc…ecc…insegnano)… Dopodiché saranno in uscita Belotti (per quanti più soldi possibile, magari se facesse un buon/ottimo Europeo, Italia di Mancini permettendo, anche in PL perché LI’ SI’ che ci sono i soldi veri), Rodriguez, Linetty, Zaza…Andranno valutati altri che torneranno dai prestiti (Segre ad es ma anche i vari Metiè Djidji Iago ecc…ecc….) però per molti non ci saranno possibilità di restare al Toro…

  3. Sanabria, Simeone e uno giovane fra Piccoli, per me molto forte, e Salcedo sarebbe una buona copertura per il ruolo da centravanti. I soldi veri andrebbero spesi per 2 trequartisti da 10 gol a stagione. Secondo me di quelli che rientrano l’unico che ha chance di rimanere come buona alternativa è Ola Aina

  4. Ah… certo sostituire Belotti con Ciocciolito… è una grande operazione
    A gennaio
    Arriva Oscar Brevi in panca
    E ci salva
    Con 4 punti in più della Salernitana
    È questo quello che conta di più

      • Ma dai, tu fossi nei suoi panni rinnoveresti?
        Se la scusa per non rinnovare l’anno scorso è stata quella di valutare la serietà delle intenzioni della società di costruire una squadra da Europa quale dovrebbe essere invece l’incentivo per rinnovare quest’anno?

  5. -Siamo tutti in attesa che si batta il primo colpo in entrata e specialmente quale. Chissà perché ma non prevedo un qualcosa di sbalorditivo che ci faccia ricredere (almeno in parte) sull’operato di qualcuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui