Allenamento pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’analisi video e l’attivazione muscolare, Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica. Programma differenziato per Ansaldi, Bremer e Verdi. Trauma contusivo alla caviglia destra per Baselli, contusione al ginocchio sinistro per Kone e Zaza dopo uno scontro di gioco. Anche Millico ha sospeso anzitempo la seduta causa problema distrattivo all’adduttore della coscia sinistra. Domani in calendario la rifinitura cui seguirà l’annuncio dei calciatori convocati per il match di Coppa Italia contro la Cremonese. (torinofc.it)
A parte Ansaldi e Bremer non direi una tragedia….
Millico finirà al lucento, uno che ne ha sempre una costantemente è perché si allena male
Deve ancora iniziare la stagione e c’è ne già sette rotti. Ma fanno calcio o kick box?
Speriamo di vedere un toro migliore rispetto alle partite con Rennes e Az. A proposito acquisti ancora a zero ma la dirigenza sa che la settimana prossima inizia il campionato .
Scusa, ma di cosa stai parlando?
Quello che scrivi è un ragionamento sensato che possiamo fare noi tifosi.
La c.d. società è su un altro pianeta, inospitale.
Si parla sempre di Cairo perché di squadra, di gioco e di entusiasmo non ne abbiamo e non c’è nulla da dire…..
-A questo punto ritengo che i lavori più utili sul Fila siano quelli di ampliare. e di molto ,l’infermeria.
Sui soliti infortunati cronici ritengo sia inutile soffermarci in quanto ormai rappresentano l’ordine del giorno.
Ciao, quanto scrivi sono tue deduzioni o hai news da fonti a riguardo che confermano la questione barclays e che abbia quindi dato mandato alla banca di vendere la società?
Presumo e spero il Toro con mandato di vendita…🤞🏻
Riguardo a bx non ho mai detto niente anche perché è una questione molto complicata ed ermetica ,o hai fonti certe se no sono tutte supposizioni e teorie. Detto questo l’unica cosa che mi fa strano è che se effettivamente pensi di aver ragione al 100%non applichi la manleva non avrebbe senso. La mia sensazione è che alla fine se la caverà . Sappiamo tutti con chi è immanicato Cairo. Da solo non sarebbe mai riuscito a fare la scalata che ha fatto..( Toro a parte ovviamente)
Credo che pure col Toro sia stata ben pilotata, mi son svegliato tardi
Mariano non ho ancora guardato ,so che bx è il fondo più grande del mondo.ma anche Exor non scherza .secondo me contano anche conoscenze eventuali..la famiglia Conoscenze ne ha eccome. Poi sicuramente voi vi documentate molto più di me
-Quanti di noi si sentiranno tranquilli per questa sera?
Penso nessuno. I giocatori in primis si staranno cacando addosso. Questa è la realtà.
Piuttosto vai tu sui siti a te più congeniale,magari Toro news o qualche gruppo fb. Parla tu di Toro piuttosto, di qualcosa che non è stato detto,dicci qualcosa di originale. Non potendo parlare fi Toro, noi parliamo del PROBLEMA del Toro, il suo vergognoso proprietario. Ci Vuoi parlare di Zaza, fi lynetti di millico o del palo della luce che sta in porta? Magari potessimo parlare di Toro. Vai a difendere la fortezza,vai!!
Ho poche speranze sia per stasera che soprattutto per domenica . Non siamo pronti, non ci sonorinforzi, sono andati via 2 forti non sostituiti con pari livello, Belotti non è ancora al 100% abiamo 7 giocatori già rotti tra cui l’abbonato Baselli, altri giocheranno controvoglia perchè sono sul mercato, Juric è nuovo come tecnico e ha avuto poche amichevoli per provare tutti.
Oggi potremmo passare a fatica, forse ma Domenica temo di viviere un altra batosta
Cairo DEVE vendere con urgenza ci deve liberare della sua presenza , non lo sopporta più nessuno, non è in grado non ha voglia non ha possibilità non fa nulla e se ne frega del Toro sul campo, interessa solo il bilancio
Basta basta basta
Arrivano conferme dalla Milano finanziaria, sembra che effettivamente cairo abbia messo il Toro in vendita .
Mamma mia Cek speriamoooooo
La migliore notizia di ferragosto… 🤞🤞🤞🤞
Cek speriamo solo,avere almeno una speranza un lumicino per noi e per il nostro toro