Sassuolo-Torino: 0-1

42
1036

Sharing is caring!

Sassuolo Torino 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 83′ Pjaca (T)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (65′ Traore); Frattesi (74′ Harroui), Lopez; Berardi, Djuricic (86′ Defrel), Boga (65′ Kyriakopoulos); Raspadori (65′ Scamacca). All.: Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (76′ Vojvoda), Pobega (76′ Mandragora), Lukic, Aina (52′ Ansaldi); Praet (65′ Linetty), Brekalo (76′ Pjaca); Sanabria. All.: Juric.

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

NOTE: AMMONITI: Bremer, Aina, Rodriguez, Djidji (T)

42 Commenti

  1. Il turnover può essere mossa vincente di questo toro.
    Erano anni che non vedevo passare la palla in questa maniera, pensavo di aver sbagliato canale sul PC.
    Tutti bravi, mi è piaciuto brekalo, giocatore di alto livello
    Cambi azzeccati, ansaldimessi ha spaccato la partita, forse è da valutare un 1t con lo scarpone e il 2t col fuoriclasse di Dio.
    Singo è in involuzione, mi auguro Juric lo curi.
    Juric è in gamba, faccio Mea culpa
    CAIROVATTENE!

  2. -EUREKA!!!! Ragazzi, mi sbaglierò ma FORSE e finalmente abbiamo una squadra ed un Sig. Allenatore.
    Se poi pensiamo che questa squadra è ancora un cantiere aperto ,la goduria è doppia, tripla, etc,etc……..
    FVCG ( ora e per sempre).

  3. Bravissimi ,Brekalo è proprio forte mi ricorda molto Abedi’ Pelè tocca la palla dandogli veramente del tu. Unica nota stonata Singo è ancora acerbo meglio Vojvoda al suo posto

  4. Preat si è stirato? Speriamo non sia niente di grave per quanto riguarda Singo e naturale che abbia alti e bassi Brekalo bel giocatore godiamoci finalmente questo momento !!! Forza TORO!!!!!!!!!

    • Juric chiede ai giocatori di correre come matti, quindi mette chi è al cento per cento, quando Pobega è calato l’ha tolto, ma ha comunque giocato bene, e Mandragora è forte ma mica è Maradona
      Poi ha vinto, dominato, è l’allenatore del Toro, quindi ha chiaramente ragione lui

  5. Un allenatore di livello e il fatto di poter far entrare dalla panchina Ansaldi Pjaca e Mandragora aspettando Belotti e di tenere i vari Verdi Rincon Zaza e compagnia cantando fuori dal campo. Quest’anno almeno le partite si potranno vedere con piacere…

  6. Ma qui neanche si parla di un giocatore o di un altro, c’è un GRUPPO che gioca a pallone come non si vedeva da secoli. Verranno di sicuro anche i momenti bui, le partite scialbe come quella di Firenze, ma dice bene Rob, io fino ad ora, in 3 partite su 4, ho ritrovato il piacere di guardare il TORO
    IL TORO
    cazzo!

    • Concordo in pieno e sarebbe ora che la finissero di prendere per il culo Milinkovic Savic che come al solito qui si fa in fretta a sparare suigiocatori granata. Comunque grande Juric e ottimi Brekalo Praet Pjaca e Pobega. Cosi come ho visto bene Zima la scorsa Domenica. Se questi rinforzi fossero arrivati un mese prima ora saremmo a a 10 punti almeno…grazie Cairo.
      Speriamo che a Gennaio non venga rovinato tutto con smantellamenti e cessioni strane

  7. Concordo con Corti
    Questi giocano a calcio e corrono tutti come matti
    Per questo cambierà spesso , x fare questo gioco devi essere in super forma
    Aggiungo che Brekalo è perfetto per il gioco di Juric: veloce e verticale
    Bel giocatore

  8. adesso il gruppo pare che giochi, a giudicare da queste prime partite, stasera poi li abbiamo per lunghi tratti sovrastati, ma è grazie a juric in primis e ai suoi 3/4 innesti se anche gli altri gregari son rinati, perchè prima era una squadra di gregari senza fantasia, senza nessuno che saltasse l’uomo, adesso abbiamo anche i tiratori da fuori, davvero tanta roba e tante possibilità.

  9. Buonasera. Che dire, non ho visto la partita ma abbiamo stradominato, temevo alla fine la beffa ed invece è andata.
    Tutti i giocatori voluti da Juric hanno dato la svolta, ed anche gli altri se ne giovano. Brekalo è fortissimo, mi spiace per Praet, spero che torni quanto prima.
    La mia speranza, come tutti penso, è che (certo giovedì voglio conferme) una nuova proprietà possa riscattare tutti i prestiti (a parte Pobega, purtroppo) perché se resta carie…

  10. E aggiungo, sulla carta i nomi della nostra difesa, contrapposti a Berardi, Raspadori, Boga, Diuricic, Scamacca, Defrel, parevano non avere speranze. E invece sono i loro a non aver toccato palla o quasi, comunque ci hanno fatto il solletico. E questo in primis per un’organizzazione di gioco in cui tutti difendono e tutti attaccano correndo come matti e tutti prendono fiducia. Fantastico, davvero, Juric mi sta piacendo davvero tanto.

  11. Concordo anche con puppone: Quello che mancava era la qualità, la tecnica. Aggiungi queste due cose al carattere e all’organizzazione aggressiva di Juric e allora di partite belle ne vedremo ancora. E questo con assenze comunque pesanti come Belotti e Izzo che continuo a ritenere importanti in campo per questa rosa. Credo che ci sarà bisogno di tutti e chissà che Juric non sia capace di risollevare pure Verdi, che con questo gioco potrebbe tornare il Verdi bolognese….Speriamo che Praet non si sia fatto troppo male…gran bel giocatore per non parlare di Brekalo. Sapevo che era forte ma che si fosse già così ambientato non lo pensavo. E’ caratteristica dei giocatori tecnicamente superiori ambientarsi subito in una squadra, unpò come in passato per noi lo fecero Liaijc e Iago Falque o Cerci quando arrivò da noi.

  12. No , ma ragazzi, io stasera non credevo ai miei occhi.era tanto tanto tempo che non vedevo il Toro fare partite così. E Brekalo e Praet mi sembrano di un altro pianeta. Davvero tanta ma tanta roba, in più corrono il doppio di prima e qua va dato in bravo anche a Juric

    • Si e speriamo che Carie non stoppi o rovini tutto di nuovo comr avvenuto con Ventura Mihajlovic e Mazzarri
      Ricordo che anche con loro ol Toro ha fatto cose buone ma sul piu brllo…zacchete …l intervento stoppasogni solo x risparmiare due lire o x mettere a posto i bilanci. Cairo drve vendere il Toro …ormai ha fatto.il suo tempo

  13. Un “bravo” a Vagnati, no? Dopo tutte le offese e gli insulti, pure con tutte le lentezze e il bisogno della strigliata di Juric nell’ultimo giorno di mercato, quest’anno ha fatto un ottimo lavoro con 2 soldi di fondo cassa.
    Eccellente la scelta del mister ed acquisti tutti di qualità. Sono curioso poi di vedere Stenio.

  14. -Bisogna ammettere che da tempo immemore non si godeva come, durante e soprattutto dopo la partita di ieri sera.
    Stamane ,dopo aver letto a titoli cubitali su Tuttosport “CHE TORO”, per la strada mi è venuto spontaneo canticchiare :”Torneremo. torneremo, torneremo ad Amsterdam”. So che probabilmente passerò per visionario ,ma spero perdonerete i sogni mai sopiti di un vecchio cuore granata.
    FVCG ( Ora e per sempre).

  15. Un po’ di positività non guasta mai. Considero già un grande risultato il fatto di essere riusciti a divertirci guardando giocare il Toro. Non saremo da alta classifica, ma si è capito che non regaliamo niente a nessuno e qualche soddisfazione ce la toglieremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui