Brekalo: “So essere feroce come vuole Juric”

6
1520
Josip Brekalo
Josip Brekalo

Sharing is caring!

Josip Brekalo, ospite di Novi List, ha parlato così della nuova avventura in Italia, con la maglia del Torino. Il croato è diventato subito decisivo: “So essere feroce come vuole Juric. Il ruolo ed il modello? Sono affascinato da come Modric sopporta le pressioni, non si pone limiti e tratta bene tutti: imparo dai suoi comportamenti. Tutti dovrebbero sforzarsi di raggiungere il massimo in ciò che fanno. Oggi possiamo chiederci: Modric, a 20 anni, pensava che sarebbe diventato il migliore al mondo? Ha fatto del suo meglio per realizzare il sogno e ce l’ha fatta per questo. Il 99 per cento di noi, 15 anni fa, non lo immaginava a livelli così alti. Per me essere in Nazionale è aver già realizzato il primo bellissimo sogno che avevo. Un sogno? A Dio piacendo, mi piacerebbe giocare una finale di Champions. O di un Europeo, o di un Mondiale”

(tuttomercatoweb.com)

6 Commenti

  1. -Non sarebbe male contribuire a vincere finalmente un certo incontro che inseguiamo da anni, troppi anni, e quest’anno forse raggiungibile….
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Brekalo mi piace molto, non è un fenomeno ma è un giocatore forte e adatto al ruolo
    ma, detto questo, è incredibile come chi sostiene cairo (a dire il vero soprattutto le testate sportive di cui è proprietario…) abbia molto celermente rialzato la testa, ovvero sono bastate due vittorie convincenti per dimenticare in un solo attimo questi 16 anni?
    Il problema che l’attuale dirigenza continua a ignorare (e a ben guardare è IL PROBLEMA vero) non è in ambito sportivo, economico, finanziario, bensì nell’ambito dei sentimenti: il TORO per noi tifosi è un grande sentimento, un amore viscerale, una passione incontenibile. Mentre invece per questa dirigenza è una squadra di calcio, una società, quindi per loro è sufficiente che si inverta la rotta dei risultati per riconquistare magicamente i tifosi.
    Non è così, continuate a non capirlo, non è così, nei rapporti sentimentali quando si rompe qualcosa nulla e nessuno può ridare fuoco alla passione…

  3. Il più grande fondo immobile al.mondi che perde causa di tipo immobile contro un nanetto economico che non conta un cacchio e che ha un avvocato -commercialista.
    Vediamo dai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui