Agente Brekalo: “non ha tradito le attese. Vuole restare in granata”

3
1155
Josip Brekalo
Josip Brekalo

Sharing is caring!

Ismet Dizdarevic, agente di Josip Brekalo, ha parlato dell’esperienza al Torino iniziata dall’esterno croato: le sue dichiarazioni

Ismet Dizdarevic, agente di Josip Brekalo, ha parlato dell’esperienza al Torino iniziata dall’esterno croato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ok Calciomercato.

«Siamo tutti molto contenti per lui, ce lo aspettavamo e sapevamo che Brekalo non avrebbe tradito le attese contro il Venezia. Sin da quando ha scelto il Torino era molto motivato e sapeva che con questo modulo avrebbe potuto esprimersi alla grande. Speriamo sia il primo di una lunga serie. Il nostro obiettivo è restare. Tra il Wolfsburg e il Torino ci sarà un contatto nei prossimi mesi per discutere del riscatto. Da quello che ci hanno detto i granata vogliono tenerlo e ci puntano. Dipende quindi dal direttore e dall’accordo fra le due società». (calcionews24.com)

3 Commenti

  1. -Il ragazzo promette bene e potrebbe essere una piacevole rivelazione, sperando proprio che non si perda strada facendo. Forza Josip, la mia forte aspettativa è quella di vederti più volte correre con le braccia alzate verso la nostra gloriosa Maratona, e perché no?, magari già dal prossimo incontro….
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Brekalo, oltre ad avere velocità e doti tecniche, ha una qualità imprescindibile: è un giocatore intelligente
    mi piace davvero moltissimo, poi consideriamo che ha 23 anni, può diventare ancora + forte

  3. Vorrei vedere lui e Piaja alle spalle del Gallo…..
    Agli esterni Aina e Singo,al centro Preat con Pobega o Mandragora,in difesa Bremer con Rodriguez (che sembra rinato) e qualcuno sulla destra (Zima mi sembra un sostituto di Bremer),magari Izzo se ritorna quello dei tempi andati.
    Allora si che ci divertiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui