Terapie per Ansaldi, differenziato per Pjaca e Verdi

3
1006

Sharing is caring!

Lavoro mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica al video e l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica di preparazione alla partita di martedì sera a San Siro contro il Milan. Terapie per Ansaldi, programma differenziato per Pjaca e Verdi. Domani in calendario una seduta di allenamento. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. -Come accennato su altro post il suo rientro non è che sia particolarmente atteso. Piuttosto sarà un problema della società che dovrà sobbarcarsi il suo lauto ingaggio sino a fine contratto.

  2. Il giorno che Praet, Brekalo e Pjaca fossero tutti e contemporaneamente abili ed arruolabili Verdi diventerebbe automaticamente un inutile orpello nella nostra squadra, ma con il gioco estremamente dispendioso di Juric nelle ultime settimane Verdi avrebbe fatto comodo per dare un po’ di qualità in più in sostituzione di Linetty o per fare rifiatare Brekalo: peccato anche per lui l’essersi infortunato in un momento della stagione dove avrebbe avuto minutaggio ed occasioni (dopo averne comunque sprecate molte in passato). Certo è che in tempi in cui si ricorda la “farfalla granata” il paragone con il “fringuellino sbiadito” è d’obbligo ed altrettanto oltraggioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui