Torino-Empoli: 2-2

13
797

Sharing is caring!

RETI: 10′ Pobega (T), 15′ Pjaca (T), 34′ Romagnoli (E), 72′ La Mantia (E).

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina (dal 90’+1′ Izzo); Praet (dal 75′ Rincon), Pjaca (dal 35′ Vojvoda); Sanabria (dal 75′ Zaza). All. Ivan Juric.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Marchizza (dal 62′ Parisi); Zurkowski (dal 62′ Haas), Ricci, Bandinelli (dal 54′ Bajrami); Henderson; Di Francesco (dal 62′ La Mantia), Pinamonti (dall’89’ Mancuso). All. Aurelio Andreazzoli.

ARBITRO: Andrea Colombo di Como.

AMMONITI: Bandinelli (E), Aina (T), Juric (all. T), Marchizza (E), Luperto (E).

ESPULSO: 32′ Singo (T) 

13 Commenti

  1. Peccato, era una partita alla nostra portata e senza un errore marchiano dei 2 imberbi giovanotti forse lo sarebbe stata. Ci salveremo tranquilli ma guardando sempre dietro di noi, mai avanti ahimè. Vediamo le prossime come vanno.

  2. Com’è strano questo Toro che fa quattro anni di contratto ad un mediocre Buongiorno (tanto valeva tenersi Bonifazi) e lascia, invece, partire un fior di giocatore come Aramu… Ma che società è questa?!!!

  3. Ripeterò sempre le stesse cose ma sto juric non mi convince proprio , di nuovo ha sbagliato con i cambi fuori piacja il migliore e dentro vojvoda ma non esiste ripeto non esiste anche in dieci uomini.

  4. Questa ennesima partita buttata e’ la dimostrazione piu’ reale che la squadra e’ molto scarsa, forse solo da salvezza, un tecnico che parla troppo ed e’ solo molto sopravvalutato e un presidente vero artefice dell’ennesimo campionato da perdenti.
    L’unico che merita elogi e’ Pobega, gran giocatore, che infatti e’ del Milan.
    Direi bene.

  5. -Sto dando pienamente ragione a chi ,su altro sito, la chiama “La squadra degli eterni rimpianti”. Come dargli torto?…Ormai è come un mantra ripetitivo.

  6. L’alternativa era giocare con la difesa a 4, mettendo Buongiorno terzino.
    L’espulsione comunque è assurda. Incredibile come abbia condizionato in negativo una partita avviata alla goleada, o almeno alla vittoria facile.
    Comunque neanche a me hanno convinto i cambi, soprattutto proprio non capisco perché Brekalo sia rimasto fuori, tutta la vita al posto di Zaza.

  7. Vedi Alessandro
    Qualificare uomini e donne attraverso i loro presunti difetti fisici è ignominioso
    Ancora più nascondendosi dietro ad un nickname
    Vai a dirglielo in faccia a Belotti
    Codardo

  8. Zaza e Rincon mi chiedo cosa ci facciano ancora nel campionato di serie A…..solo noi possiamo schierare simili parodie di giocatori….uno che al 92 minuto non trova di meglio che regalare un corner agli avversari, che poteva costare carissimo, andrebbe cacciato a pedate bel culo! Altro che “general”!!

  9. però Redazione, dico a voi,
    Ma invece di continuare a cancellare messaggi, non si fa prima a bannare una volta per tutte chi infanga continuamente queste pagine?
    Mettiamo uno adesso che legge dopo che tutte quelle schifezze sono già sparite (mai troppo presto), e legge dopo il mio commento (innocentissimo) uno che mi denuncia penalmente, un altro che mi dà del razzista codardo, un altro del pezzo di merda 🙂
    E’ ovvio che chi è di casa sa benissimo (o lo immagina) a chi erano rivolte certe risposte, ma un visitatore occasionale che deve pensare?
    Un sito di matti
    Se legge prima pensa: Mamma mia che schifezze!
    se legge dopo non ci capisce una minchia
    ma siete in grado di bannare la gente, si o no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui