Juric: “Vittoria strameritata. Vogliamo mantenere questa classifica”

5
1191
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Il croato si è detto molto soddisfatto dei suoi: “Penso sinceramente che sia stata una vittoria strameritata. La Sampdoria ha avuto qualche occasione alla fine, ma un pareggio, visto come abbiamo giocato noi, sarebbe stato ingiusto.”

Juric si è detto contento dei risultati del cambio tattico che si è rivelato decisivo: “Vojvoda in quella posizione di campo si trova meglio. Si tratta di un ragazzo spettacolare, dopo l’allenamento si ferma sempre a provare trenta cross con il destro e trenta con il sinistro, e poi è normale che in partita gli vengano questi assist“. 

Proveremo a stare in questa posizione di classifica il più possibile. Stiamo facendo molto bene da diverso tempo, sono molto soddisfatto di come sta giocando la mia squadra“, ha chiuso Juric. (gianlucadimarzio.com)

5 Commenti

  1. Dominati nel possesso palla, nei tiri totali, nei tiri in porta, nei passaggi, nei calci d’angolo….. ” Ergo ” Grande Mister!!!!! e per concludere le due azioni dei goal “Spettacolari” Vojvoda ( migliore in campo insieme a Praet e Singo) che fa quel che vuole sulla fascia prima di pennellare il cross per Singo. E l’ ottima palla data da Brekalo per l’ inserimento di Lukic…… FVCG

  2. Juric l’uomo in più !!!!!
    Il lavoro fatto sui singoli è incredibile.
    Vedere Vojvoda che scorrazza sulla fascia non ha prezzo.
    Adesso testa al Sassuolo che sarà una altra battaglia ma se il Toro è questo rimango fiducioso
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  3. Questo allenatore è splendido, bellissimi gli abbracci a fine partita con gli amici jugoslavi Vojvoda e Lukic
    preciso che Vojvoda è chiaramente adattato a sinistra, eppure sta facendo benissimo
    e abbiamo il secondo gol consecutivo creato dai due esterni, come vuole lui
    grazie mister!!!

  4. Ivan Juric non è un allenatore, è un mago. Non trovo altre parole per descrivere ciò che penso di lui e lo penso anche se verranno periodi di vacche magre. Ciò che ha fatto finora lo fa un mago. Ha resuscitato un decina di giocatori, dato autostima ai più, creato un gruppo che era impaurito e sfaldato, ha fatto selezione scremando tra giocatori da tenere e quelli da cedere. Ha convinto Cairo a prendere determinati giocatori , e in ogni caso quelli che sono arrivati li ha messi in campo al meglio. Ammetto che ha stupito persino me che pure ero contento del suo arrivo nonostante io volessi bene a Davide Nicola…ma credo che Jurci abbia qualcosa in più di quasi tutti gli allenatori che lo hanno preceduto.

    • -Indubbiamente ritengo che questo sia il migliore allenatore dell’era Cairo, forse ancora meglio dei migliori anni Venturiani. Il mio augurio e speranza sono quelli che possa rimanere a lungo al timone della nostra squadra.
      FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui