Torino-Sassuolo:1-1

6
1241

Sharing is caring!

Marcatori: 16′ Sanabria (T), 88′ Raspadori (S)

Ammoniti: 51′ Rogerio (S), 62′ Mandragora (T), 63′ Scamacca (S), 63′ Bremer (T), 75′ Pobega (T), 81′ dalla panchina Juric (T), 86′ Frattesi (S)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora (70′ Pobega), Vojvoda; Praet (85′ Baselli), Brekalo (70′ Pjaca); Sanabria. A disposizione:Berisha, Gemello, Izzo, Zaza, Ansaldi, Angori, Warming, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Juric.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui (46′ Rogerio, 55′ Defrel); Berardi, Scamacca, Raspadori (89′ Tressoldi). A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Romagna, Abubakar, Paz. Allenatore: Dionisi.

6 Commenti

  1. fa rabbia non vincere una partita così, ma è pur vero che rispetto a quanto produciamo facciamo sempre pochi gol (tranne con la Viola), ed è pur vero che abbiamo surclassato una squadra che fa del gioco la sua identità e che ha sempre grande possesso palla
    Juric sta costruendo una squadra fantastica

  2. Meglio Linetty, più dolce e in grado di giocare15 minuti. Baselli se resta è per dare il cambio a Lukic, perché nel mezzo sono solo 3 e Pobega e Mandragora non trovano la posizione a dx.

    • Per me abbiamo ancora delle possibilità per Nandez, non voglio illudermi ma il fatto che il Cagliari si stia riprendendo e che noi abbiamo Izzo, per cui Mazzarri stravede, potrebbe indurre Giulini a qualche apertura.
      Il disinteresse di Napoli ed Inter poi potrebbero fare il resto inducendo Nandez a più miti consigli sullo stipendio.
      Basta che non arrivi il Newcastle!
      A destra sarebbe perfetto in alternativa a Praet ma anche a Lukic e ci aiuterebbe a mantenere l’intensità invariata durante la partita.
      Via Baselli, Linetty alla Doria (ma non in prestito), Verdi alla Salernitana e chissà…

  3. -Un palo, due traverse, palle goals di cui si perde il conto ,gioco da vera squadra che non si vedeva da tempo…..ma adesso siamo quì a morderci le mani. Un gran neo che salta all’occhio è dato dalla inconsistenza sulle palle inattive, su cui ci sarebbe tantissimo da lavorare ,
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Non ho visto la partita, solo highlights. Li abbiamo dominati, purtroppo è vero che quando sbagli troppo sotto porta o si mette di mezzo anche un po’ la sfortuna alla fine la puoi pagare ed e’ quello che e’ successo. Orgoglioso comunque della squadra, che ha anima, cuore e anche capacità tecniche. Sicuro come la morte, mi diverte molto molto di più delle ultime 2 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui