Le parole di Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ai microfoni di Sky Sport dopo il suo primo successo contro il Torino:

LA PARTITA – «E’ sempre stata così l’atmosfera, solo che nelle altre partite abbiamo solo pareggiato. Abbiamo giocato in dieci per un’ora, siamo rimasti compatti, abbiamo fatto un ottimo lavoro anche se non abbiamo creato tante occasioni. Niente è più importante di una vittoria. Non è l’ultima partita della stagione, ci sono ancora tante altre sfide. E’ solo una vittoria, dobbiamo ancora lavorare. Non dobbiamo pensare di aver ottenuto troppo ma una vittoria importante, oggi festeggiamo ma domani dobbiamo tornare a lavorare».

CAMBIO DI MENTALITA’ – «Questa è la base per lottare, è sempre stata una delle idee principali in ogni sessione di allenamento. Ci sono altre otto partite ancora da giocare, non ho mai pensato però che la mia squadra non abbia mentalità».

ORGOGLIOSO – «Sono orgoglioso di come i tifosi sono con noi, dobbiamo credere nella salvezza. Ho trovato una squadra recettiva, pronta quando sono arrivato ed è per questo che sta funzionando».

(fonte calcionews24.com)


💬 Commenti