Salernitana-Torino: 0-1

11
782
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Gol: 18′ Belotti

SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi (75′ Ruggeri), Coulibaly (56′ Bohinen), Ederson, Zortea (82′ Vergani); Verdi (56′ Ribéry); Bonazzoli, Djuric (75′ Mikael). Allenatore: Nicola. A disposizione: Di Tacchio, Ranieri, Obi, Kechrida, Dragusin, Gagliolo, Belec.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno (89′ Rodriguez); Singo, Ricci (67′ Linetty), Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca (67′ Brekalo); Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: Zima, Ansaldi, Seck, Angori, Milinkovic-Savic, Aina, Pellegri, Warming, Gemello.

Arbitro: Marco Piccinini

Ammoniti: Belotti, Izzo, Bonazzoli, Berisha, Ederson, Gyomber, Singo

Espulso: Fazio

11 Commenti

  1. Vittoria fondamentale per il nostro futuro.
    Siamo quasi salvi matematicamente, in pratica sicuramente visto che Venezia cenua e Cagliari non supereranno i 35 punti.
    Ora dobbiamo bloccare il Milan anche se non è facile.
    E speriamo che con A 22-23 matematica, si muova qualcosa di importante che tutto il popolo granata sta aspettando da tanto troppo tempo.
    Così non si può andare avanti, si spera che qualcuno lo consigli per il meglio e ci lasci andare x la nostra strada.

  2. Belotti secondo marcatore in serie A al pari di Graziani
    Grande stima per Juric, ma prima di criticare selvaggiamente il Nostro Capitano dovrebbe riflettere…
    La squadra al solito ha giocato male in trasferta, il Gallo NO

  3. D’accordo con l’amico biziog. Partita triste tatticamente, ma oggi l’ “inesistente fuori casa” ha segnato, ha preso un palo incredibile, ha dato tre punti salvezza e ha fatto espellere il difensore avversario. Occorre altro? Ah dimenticavo! Ha raggiunto Graziani!

  4. Vittoria ottenuta per meriro di Belotti e Berisha..Nulla di piu.
    L’allocco inutile festeggera’ la salvezza e almeno un’altra stagione memorabile, con un presidente unico.

  5. Criticare Belotti non deve essere visto come lesa maestà. Sennò siamo propio provinciali, se fa partite sottotono o dove è poco brillante è gusto dirlo. Oggi ha gestito bene tutte le poche palle che ha avuto, coi giocatori come Fazio che giocano a uomo ci va nozze e infatti gli ha fatto vedere i sorci verdi.
    Se solo lasciasse battere i rigori a chi sa fare…

    • Criticare lo possono fare tutti, soprattutto i tifosi, ma Juric ha nominato solo lui come problema per le trasferte, stasera è stato chiaro che il problema in trasferta non è certo Belotti. Poi, ragazzo, le parole contano, se in conferenza stampa l’allenatore, non un tifoso da bar, dice che Belotti è inesistente è un’affermazione pesante
      I rigori, poi, puoi batterli tu che sei bravo e ti ricordo che il Gallo ha una media alta di rigori trasformati, e considerando che Ventura, Sinisa, Mazzarri, Longo, Nicola, Juric hanno scelto lui come rigorista, e tu no, pensi evidentemente di capirne più di calcio tu che tutti loro messi insieme

  6. Beh che abbia sbagliato tanti rigori è un fatto.
    Nel 2017 i tre sbagliati gli costarono vittoria Classfica bomber.
    Diciamo che non é il suo pezzo forte.
    Per il resto uno che segna oltre 100 gol in 200 partita nella squadra del peggiore incompetente della storia di tutti gli sport, gli va fatto un monumento

    • Juric è uno dei tanti mestieranti che girano i serie A, perfettamente allineato al livello della società che lo stipendia. Ha avuto a disposizione la rosa migliore degli ultimi 4 anni ed ha una media punti simile a quella di Nicola e dell’ultimo Mazzarri.
      Certo che del maestro ha fatto meglio, ma Rincon regista lo vedeva proprio solo lui.
      Senza Pobega, Bremer e Belotti questa squadra è da 18 posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui