Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Empoli

CRESCITA – «Voglio che la squadra continui a crescere. Dobbiamo fare una bella partita e cercare di fare risultato per continuare con la nostra striscia positiva». 

PORTIERI – «Non ho ancora scelto per domani. Gerarchie? Berisha stava facendo molto bene e mi ha soddisfatto. Poi ha avuto la febbre contro lo Spezia. Mentre contro l’Atalanta ho scelto Vanja per il gioco con i piedi. Ma fino a quel momento Berisha era in vantaggio». 

BELOTTI – «Gallo titolare? Non credo». 

PRAET – «Spero recuperi appieno, arriva da un periodo di inattività. Non si è allenato per diversi mesi, sul piano fisico non è ancora al top. Brekalo invece giocherà sicuramente perché Pjaca non c’è». 

PELLEGRI TITOLARE – «La mia idea è questa. Sanabria ha fatto due partite splendide, ha segnato e procurato due rigori, oltre a far giocare bene la squadra: non era facile con Palomino e Demiral. Ma anche lui arriva da un infortunio, domani voglio dare l’opportunità a Pellegri». 

RIGORISTA – «Non metto mai i rigoristi. Una volta ho deciso e quello ha sbagliato, da quel momento ho deciso di non scegliere. E’ successo a Viareggio in Primavera, ho insistito e ho detto che non scelgo più».

(fonte calcionews24.com)


💬 Commenti