Zaza addio certo in estate: piace in Spagna

6
1078
Simone Zaza
Simone Zaza

Sharing is caring!

Simone Zaza è pronto a separarsi dal Torino in estate: sull’attaccante granata ci sono diversi club spagnoli

Le strade tra il Torino e Zaza sono pronte a separarsi in estate. L’attaccante non rientra più nei piani dei granata e piace tanto in Spagna.

Sono quattro le squadre interessate: Cadice, Mallorca, Rayo Vallecano e Real Betis. Al netto di capire la situazione tra retrocessioni e coppe, il nodo principale per la sua cessione resta quello relativo al cartellino e al suo ingaggio elevato. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)

6 Commenti

  1. Considerando che 2 su 4 sono tra le squadre per cui mi batte un pò il cuor, temo possa arrivare in andalucia (cadiz) o vallekas

    🙁

  2. 😂😂😂
    Sono 3 anni che raccontano sta min…
    Se carie paga lo stipendio, lui va a prendersi il premio per aver fatto la valigia, come accaduto per il triduo delle meraviglie Rincon Baselli Verdi

  3. Potra anche andare in scadenza….ma credo che difficilmente trovera’ una societa’ che gli dia fiducia.
    Un po’ come N’kulu….

  4. Zaza verdi mangiapane a tradimento non voglio vederli più, in Spagna in Francia via. Cairo dovrebbe svegliarsi e non prendere certi giocatori strapagati come mandragora, se non ha raggiunto il numero di presenze per infortunio o malattia ci sarà un perche. Un altro da valutare bene è ricci, spero di sbagliarmi……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui