17 Commenti

  1. Scurto ex SPAL, vorrà dire che vagnati rinnova. Meglio lui del gobbo paladdino, tanto con investimenti pari a zero, non vai da nessuna parte.

  2. Anche Coppitelli (bravo e competente)…chiamato x salvare la baracca e poi scaricato.
    Societa’ sera e affidabile e con un presidente …di parola.

  3. Sta voce di De Masi che vende l’Alessandria perché ha organizzato cordata industriali Langhe e Roero x prendere il Toro è attendibile o no?
    Chi sa parli

  4. Adesso adesso ho letto che i fratelli bilionari Mas Santos sarebbero intenzionati a rilevare la Samp ….noi niente di niente … possibile?

    • si concordo.
      Del resto il boss del Como è uno dei primi 100 uomini più ricchi del mondo, forse è poco dietro schwarzman. E il Como in B sta.
      Questi doriani sono simili ai genoani 777 con red star & gremio. In piccolo rispetto al city group che è nà1 al mondo.
      Il problema è che i gruppi seri, si fanno avanti silenziosamente, anche per non scatenare aste con concorrenti, e se poi gli viene detto no, si ritirano silenziosamente.
      Mica come i Mendella, i Farina, i Molon, i Preziosi, i Giribaldi anni 80/90…

  5. Ieri ho visto su instagrm un meme: in pratica dalla Russia sono fuggite 250.000 persone. Milionari e famigliari. Dall’ucraina già via 20.000 milionari.
    Insomma la gente ricca si sposta.
    Basterebbe intercettare qualcuno che viene a vivere in Italia e vuole ingraziarsi gente.
    Che poi serve competenza più che un solido patrimonio, vedi Setti che ha si è no 40-50 milioni ma ha fatto bene a Carpi e Verona. Lo dimostra il milionario Cairo che non é in grado di organizzare un club e di trovare un campo dove fare giocare i giovani quando ci sono riusciti Simone Loria ed Enea Benedetto.

    • No.
      Vengono anche in Italia visto che la moglie di zekenski fa la resistenza dalla villa di Forte dei marmi da 6 milioni comprata dall’marito onestone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui