Bremer: “Futuro? Non so se Italia o estero: l’importante è che ci sia la Champions”

8
868
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Gleison Bremer ha parlato in Brasile a Flow Sport Club. Il difensore del Torino ha confermato che lascerà i granata.

Questo il suo commento: “Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero“.

C’è solo un dettaglio fondamentale per il brasiliano: “L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane“. 

Infine, sulla possibilità di giocare per la nazionale italiana: “Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo“.

(fonte gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. Domani vagnati non sarà più un dipendente della società? Ma vediamo forse avranno già trovato l’accordo e domani ufficializzerano il tutto.

  2. ancora qualcuno che colpevolizza i giocatori per le loro ambizioni. siete stucchevoli, la cairese ha questo appeal PUNTO
    se fosse una società migliore, anche in un contesto mercificato e materialista, avrebbe giocatori che rimarrebbero volentieri

  3. -In bocca al lupo Gleison. Un’unica preghiera :”NON indossare la maglia dell’l’altra sponda”.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui