In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Gleison Bremer ha parlato in Brasile a Flow Sport Club. Il difensore del Torino ha confermato che lascerà i granata.
Questo il suo commento: “Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero“.
C’è solo un dettaglio fondamentale per il brasiliano: “L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane“.
Infine, sulla possibilità di giocare per la nazionale italiana: “Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo“.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Anche te non ti allargare, ricordati ci vuole tempo per salire, ma per scendere basta un attimo…..
Altro palladino del “calcio che conta”.
Domani vagnati non sarà più un dipendente della società? Ma vediamo forse avranno già trovato l’accordo e domani ufficializzerano il tutto.
ancora qualcuno che colpevolizza i giocatori per le loro ambizioni. siete stucchevoli, la cairese ha questo appeal PUNTO
se fosse una società migliore, anche in un contesto mercificato e materialista, avrebbe giocatori che rimarrebbero volentieri
meglio all’estero che ai gobbacci milanesi
In bocca al lupo ragazzo e grazie per l’impegno sempre profuso e per la tua professionalità!
Siamo tutti felici che si smonta la squadra per l’ennesima volta, in bocca al lupo. Grazie pves ottimo e abbondante signore!!!!
-In bocca al lupo Gleison. Un’unica preghiera :”NON indossare la maglia dell’l’altra sponda”.
FVCG (ora e per sempre).