Ufficiale: Rauti alla Spal

15
1100
Nicola Rauti
Nicola Rauti, attaccante del TorinoFc in prestito al Monza

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla S.P.A.L., a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con opzione per l’acquisto definitivo e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Rauti. Tutto il Torino FC saluta con affetto Nicola augurandogli ogni bene per questa sua nuova esperienza professionale.

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. sono usciti i nomi dei giocatori per il ritiro
    mancano:
    1) il portiere
    2) il difensore centrale
    3-4) due centrocampisti centrali (considerando che Linetty non è adatto al ruolo, pagato 7,5 e ne vale la metà, e dei ritorni prestito, Segre, Kone, Adopo ne rimarrà al massimo uno come quinto…)
    5-6-7) tre trequartisti, considerando che abbiamo il solo Seck, riserva e non credo proprio che Millico, Edera e l’ungherese resteranno)
    8) un’altra punta centrale, considerando che Zaza non pare (strano eh?) scaldare il cuore a Juric
    tutto questo se arriverà il Carneade dal Catanzaro, sennò sono 9, o 10 se andrà via Aina

    buona domenica

  2. La SPAL regna sovrana, pensare che come squadra mi era pure simpatica, non so ora forse diventerò pure tifoso, tanto avrà ed ha più futuro lei la SPAL che il mio toro. Almeno s Ferrara esiste una sola squadra.

  3. -Sarebbe un autentico scoop televisivo raccogliere a caldo le prime impressioni in diretta di Juric poco prima del raduno. Niente di sbalorditivo se alla fine dei commenti (penso ben poco entusiasti )mandasse un sonoro “vaffa” al nostro incomparabile “Conducator”-

  4. Dubito che con La Rosa attuale si riesca a stare in Serie A, neanche le riserve ci sono….ma il mercato deve ancora iniziare forse sono troppo pessimista….forse….

  5. Se arrivano i due dilettanti è altamente probabile che uno tra i Aina e Singo se ne vada.
    I soldi servono per continuare a pagare gli stipendi.
    Situazione davvero pesante, ma dovrebbe essere l’anno più interessante degli ultimi 18 e speriamo possa essere quello della definitiva dipartita di carie dal nostro Toro.

  6. Raduno a porte chiuse visto l’entusiasmo dei tifosi, non so ho poca memoria, ma un raduno del porco con i tifosi forse non si è mai visto…..

  7. La Fiorentina domani presenta l’offerta ufficiale per Praet. 7 milioni cash subito senza prestiti per l’acquisto a titolo definitivo. E intanto siamo sempre più nei guai. Vagnati non ha rinnovato il contratto, ma allora cosa sta facendo? Il volontariato? E intanto stiamo andando a trattare un altro esterno dalla serie C del Rimini. Ma Cairo e Juric il giorno che si sono incontrati cosa si sono detti?

  8. In effetti su vagnati non si è capitò cosa sta succedendo ha rinnovato oppure no? Forse anche lui è un volontario della croce rossa o azzurra..anche lui parlasse seriamente una volta per tutte

    • Non ha rinnovato contratto scaduto 30/6
      Effettivamente c’è qualcosa che bolle in pentola
      Ma può pure durare 6 mesi, mica giorni
      Cairo è fregato, ormai unica cosa che può fare è separarsi da moglie e intestarle 50% beni con scrittura privata a suo favorevole.

  9. Le mie parole verso il peggior nano della storia sono ormai quasi terminate, e se solo potessi non mi limiterei certo al nano infame.
    Domani e’arrivato, vedremo Juric.
    Ma spero soprattutto davvero che stia per cambiare qualcosa.
    In caso contrario non ci libereremmo piu’ di lui per parecchio tempo ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui