Djidji: ‘Dopo un anno con Juric si vedono certi automatismi’

12
1334
Koffi Djidji
Koffi Djidji

Sharing is caring!

Koffi Djidji, difensore del Torino, ha parlato dopo la vittoria in amichevole sul Trabzonspor: 

“E’ stata una bella partita contro un buon avversario, siamo contenti e dobbiamo continuare così. Juric? Si fa sentire sempre, ci dice cosa dobbiamo fare in campo. Ora è passato un anno di lavoro con lui e quindi ci sono certi automatismi”. 

BILANCIO – “E’ importante vedere a che punto siamo fisicamente con queste partite, dobbiamo arrivare pronti al campionato. Seck e Radonjic hanno fatto faville. Siamo contenti per loro”. 

(fonte calciomercato.com)

12 Commenti

  1. In effetti ci può salvare solo il lavoro di Juric. A proposito, anche a questo giro, ancora silenzio stampa del Mister e della “società”

  2. Silenzio del club deprimente, Juric forse potrà anche fare miracoli ma una cosa e’ certa…. Anche quest’anno l’avido non investirà nulla. Il DS farà nozze con ficchi secchi e così dovrà fare il coach. Vedremo.

  3. -Ciò che maggiormente si vede è la solita, disgustosa conduzione di questa pseudo società da parte di un personaggio che non si riesce far veleggiare verso altri lidi senza ritorno.
    FVCG (ora per sempre).

  4. Ammiro quelli che continueranno a guardare partite e tifare.
    Ma questo non e’ piu’ Torino, e tanto meno Toro.
    Io faro’ tutto quanto sara’ possibile, nel mio piccolo, per non dare al buffone pagliaccio da circo un centesimo di credito! Ne’ abbonamento, ne’ partite in tv, ne’ giornaletti del cazzo e tv che hanno quel proprietario!
    Non solo ci ha preso per il culo, e sono quasi 18 anni ormai, ma adesso ci ha umiliati e lo fara’ ancora…..basta!!!!!

  5. Oggi è morto Vittorio de Scalzi, grande musicista, fondatore dei New Trolls, grande tifoso della Sampdoria, ma, anche, simpatizzante granata…
    Nel periodo societario dei genovesi, ha composto una Canzone-Inno per il Torino ” Quelli che il Toro…” e, anche, in seguito, ha collaborato, insieme a Valerio Liboni, alla composizione di “Ancora Toro”…
    Onore a Lui.
    Ovviamente, Nessuno lo ricorderà, tanto meno la pseudo società di plastica finta…

  6. Cairetto con gli americani la figura di menta l’ha fatta eccome e ciò non è opinione di Mariano, è un dato di fatto.
    Partito lancia in resta per spremere ai gringos qualche milione ha dovuto nell’ordine:
    1) chiedere scusa per il disturbo causato che un bambino che preso per le orecchie dal padre, chiede scusa agli sposi per avere centrato col pallone la torta nuziale alla festa di matrimonio
    2) la sua RCS ha tossito 10 pali agli americani per gli avvocati, dopo non avere stanziato per anni nemmeno un eurino a fondo rischi sostenendo ripetutamente che non vi erano ragioni per farlo
    3) sempre RCS ha ricomprato a 60 ciò che, 9 anni prima, il “padre” di cui sopra ed i suoi amichetti avevano venduto a 30.
    Ciò detto è vero che RCS ha la liquidità per pagare cash i 10, potendo altresì attingere al sistema bancario per un comodo mutuo / leasing immobiliare, la cui rata sarà sostanzialmente pagata con quanto risparmiato sull’affitto.
    Ho sempre scritto che temevo che la PAX ovina lo avrebbe tirato fuori dai casini a mezzo della recompra del palazzo e purtroppo ho avuto ragione.
    Ora non parliamone più.

  7. In merito alla bocciofila cairesca i numeri sono più o meno questi:
    40 m di incassi previsti per l’innominabile
    20 m le uscite previste tra Berisha, Seck, Ricci e Pellegri
    15 mln la cassa bruciata nel primo semestre 2022 (ma potrebbero essere di più) ;
    I conti ovviamente sono più complesi, tuttavia in sintesi il fenomeno potrebbe impegnare ancora tra i 5 ed i 10 mln di euri, sempre tenendo d’occhio la voce monte ingaggi che però al momento risulta essere già ampiamente ridimensionata.
    Certo è che al momento la squadra sia da serie B diretta e che per ottenere la salvezza occorrerà ovviamente spendere (bene) o in ingaggi o in cartellini.
    Nel caso non gli riuscisse ad agosto, correrà ai ripari a gennaio, contando sul fatto che le mente non faranno mancare il loro supporto.

  8. Ci tenevo a dare il più grande ringraziamento al nostro mister !!!! Nonostante la società stia facendo il possibile per indebolire la rosa ,lui continua a testa bassa ad insegnare calcio ,un bel calcio ,un calcio da Toro !!!! Grazie Mister!!!!

  9. Mariano,
    Direi che una tesi non esclude l’altra, anzi…
    È ovvio che al Gotha della finanza italiana, l’intemerata cairesca abbia fatto girare i cabbasisi in modo vorticoso.
    Tutti volevano chiudere l’increscioso incidente, nessuno vuole fare guerre ed avere nemici in quell’ambiente.
    La proposta era sul tavolo da tempo, ma lui cocciutamente rifiutava.
    Dopo di che sai cosa penso della carriera del sempre sia lodato, fortemente interconnessa con gli asset e le persone della family e certamente accelerata dopo il suo ingresso nell’ambiente, post nozze con la buonanima.
    In ogni caso a me il suo ruolo è chiaro, così come il fatto che noi siamo spacciati.
    Ci farà morire di stenti , un pò alla volta, in fase con la carta di identità. Se tu fossi di Torino toccheresti con mano l’ultimo miglio che stiamo percorrendo.
    Per ciò che riguarda la stretta attualità, qualcuno arriverà da qui a fine agosto, vedremo se saranno innesti sufficienti per restare in A, unico obiettivo caiirota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui