Juric su Lukic: veramente brutto e clamoroso, è 6 anni che è qui, non dice mai niente e ora fa questo”

6
164651
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 ottenuta contro il Monza ai microfoni di Dazn.Ecco le sue parole: “Devo fare i complimenti ai ragazzi perché è stata anche una settimana difficile. Abbiamo adattato dei giocatori e hanno giocato i nuovi che non dovevano giocare. Sono molto soddisfatto. Sostituzione Miranchuk? Ha un risentimento muscolare, lo sentiva già dall’inizio. Ha fatto 45′ minuti ma poi è uscito per questo. Penso che ci sia tanto da lavorare ,soprattutto nella fase difensiva, ma oggi i ragazzi hanno messo tutto. I nuovi hanno dato un gran contributo. Lukic? Un gesto abbastanza clamoroso, poi bisogna capire perché un ragazzo che si è sempre comportato bene, un pezzo di pane, si comporta così. Rimane il fatto che è una cosa grave. Sono amareggiato, come si può arrivare a questa situazione? Anche per il ragazzo. Lui è un capitano, come mai è arrivato a fare questo gesto? Gesto che rimane ed è veramente brutto e clamoroso, è 6 anni che è qui, non dice mai niente e ora fa questo. Di chi è la colpa? Questa è una cosa spetta alla società, tutti faranno il meglio per la società. Futuro per lui? Io non posso entrare in queste decisioni. Rimane una cosa tra società e Lukic”.

(sportface.it)

6 Commenti

    • L’unico dei tre tenori ad avere un minimo di mercato è Izzo e sarà difficile anche se possibile .
      Per per Gianni i Pinotto sarà impossibile
      TDC VATTENE

  1. Giustissimo.
    Peccato che il male originale abbia un nome e un cognome: urbano cairo.
    Lo schifoso verme ha rifiutato e rimandato, come gli dice la sua enorme e spettinata testa di cazzo, il rinnovo del serbo, e quest’ultimo, giustamente, lo ha mandato affanculo.
    Detto questo, se avessimo una societa’, via Lukic e dentro due forti, acquistandoli, non in prestito come.fara’ il burattino.

  2. -Ribadisco quanto già espresso in precedenza. Episodio ingiustificabile a seguito forte pressione da parte di un procuratore senza scrupoli, da punire con severità, tipo forte multa e se possibile suo confinamento in tribuna al minimo di stipendio sine die.
    FVCG ( ora e per sempre).

  3. Speriamo che che duri a lungo Juric….altrimenti sono veramente dolori con una dirigenza del genere.
    Vendiamo sempre il meglio e prendiamo in prestito gli scarti di tutti….
    Per fortuna che c’è Juric che sa valorizzarli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui