Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 ottenuta contro il Monza ai microfoni di Dazn.Ecco le sue parole: “Devo fare i complimenti ai ragazzi perché è stata anche una settimana difficile. Abbiamo adattato dei giocatori e hanno giocato i nuovi che non dovevano giocare. Sono molto soddisfatto. Sostituzione Miranchuk? Ha un risentimento muscolare, lo sentiva già dall’inizio. Ha fatto 45′ minuti ma poi è uscito per questo. Penso che ci sia tanto da lavorare ,soprattutto nella fase difensiva, ma oggi i ragazzi hanno messo tutto. I nuovi hanno dato un gran contributo. Lukic? Un gesto abbastanza clamoroso, poi bisogna capire perché un ragazzo che si è sempre comportato bene, un pezzo di pane, si comporta così. Rimane il fatto che è una cosa grave. Sono amareggiato, come si può arrivare a questa situazione? Anche per il ragazzo. Lui è un capitano, come mai è arrivato a fare questo gesto? Gesto che rimane ed è veramente brutto e clamoroso, è 6 anni che è qui, non dice mai niente e ora fa questo. Di chi è la colpa? Questa è una cosa spetta alla società, tutti faranno il meglio per la società. Futuro per lui? Io non posso entrare in queste decisioni. Rimane una cosa tra società e Lukic”.
(sportface.it)
I soldi di una cessione a cairetto servono. Certo se si liberasse dei 3 tenori avrebbe 10 mln in più in tasca in un anno, ma è difficile che ciò possa accadere.
L’unico dei tre tenori ad avere un minimo di mercato è Izzo e sarà difficile anche se possibile .
Per per Gianni i Pinotto sarà impossibile
TDC VATTENE
Credo Izzo a Indaaa e Verdi Bologna sia possibile.
In prestito e con una parte dello stipendio a carico di carie. Zazzone no, lui ormai qua si sente a casa.
Giustissimo.
Peccato che il male originale abbia un nome e un cognome: urbano cairo.
Lo schifoso verme ha rifiutato e rimandato, come gli dice la sua enorme e spettinata testa di cazzo, il rinnovo del serbo, e quest’ultimo, giustamente, lo ha mandato affanculo.
Detto questo, se avessimo una societa’, via Lukic e dentro due forti, acquistandoli, non in prestito come.fara’ il burattino.
-Ribadisco quanto già espresso in precedenza. Episodio ingiustificabile a seguito forte pressione da parte di un procuratore senza scrupoli, da punire con severità, tipo forte multa e se possibile suo confinamento in tribuna al minimo di stipendio sine die.
FVCG ( ora e per sempre).
Speriamo che che duri a lungo Juric….altrimenti sono veramente dolori con una dirigenza del genere.
Vendiamo sempre il meglio e prendiamo in prestito gli scarti di tutti….
Per fortuna che c’è Juric che sa valorizzarli.