Juric: ”faccio i complimenti ai ragazzi che nel finale hanno saputo soffrire”

3
1676
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

È la miglior prestazione del campionato?
“Sono state tre partite fatte bene, secondo me quello che pensavo della Cremonese che è tosta veloce e rapida si è visto, giocano in verticale in una maniera pazzesca. A lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, il peccato è non aver sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato. Faccio i complimenti ai ragazzi che nel finale hanno saputo soffrire”

I duelli fisici sulla fascia hanno fatto la differenza
“Mi sono piaciuti Baez e Valeri, ma i nostri attaccanti hanno fatto molto bene. Quando crei 7-8 palle gol a livello di scambi e accelerazioni vuol dire che chi è davanti ha fatto la differenza”

Schuurs ha fatto una grande partita
“Ha grande intelligenza, è stato concentrato e ha fatto molto bene. Deve migliorare tanto su alcuni aspetti ma vedo predisposizione al lavoro, la testa è pulita e col lavoro può sistemare i sui difetti e può diventare un ottimo giocatore”. (tuttomercatoweb.com)

3 Commenti

  1. Punti utili per la classifica.
    Grazie a Juric e ai Ragazzi.
    Tdc ha ulteriore motivo per dire che siamo a posto cosi, anche perche’ di calcio non ha mai capito un cazzo!

  2. Basterebbe poco a mio avviso per completare la squadra, un centrocampista di fisico in mezzo è una figura davanti che possa aiutare a metterla dentro in qualche circostanza. Ci divertiremmo. Ma con TDC si fa 30 e mai 31, storia vecchia purtroppo …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui