Tesserato il centrocampista Joan Ruiz

15
4257
Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Sharing is caring!

Il Torino ha messo sotto contratto il talento di scuola Villarreal Joan Ruiz. Dopo qualche allenamento effettuato con i granata, lo spagnolo classe 2003 ha convinto tutti e il club di Cairo non ha perso l’occasione di fargli firmare un accordo. Il centrocampista era seguito da molte società in Italia e all’estero, con Roma e Atalanta che l’avevano seguito prima dell’inserimento decisivo del Toro. (fonte: tuttomercatoweb.com)


Joan Ruiz Agustina nato l’11 febbraio 2003, spagnolo, arriva dalle giovanili del Villarreal. Ruolo: centrocampista centrale. (foto: account instagram del calciatore). Il ragazzo inizialmente sarà aggregato alla primavera di mister Scurto.

15 Commenti

  1. Non male, dai…..
    Sto ancora aspettando il mediano muscolare, il centravanti ecc.
    Nel frattempo saranno venduti o non riscattati tutti i migliori, quindi tra 3/4 anni questo viene buono.
    Chiamasi progetto urbano cairo, nato nel settembre 2005 con tanto di giubilo del nano dalla finestra del Comune e purtroppo ancora in corso.
    Ma chissa’, magari tra altri 18 anni……..

  2. -Un altro giovane da seguire con particolare attenzione ; le basi pare ci siano e più che buone, speriamo bene .
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Mio figlio, 16 anni appena compiuti, con sciarpa in testa del Benfica (comprata quest’estate in vacanza da quelle parti) e maglietta di Mazzola… una bella e goduriosa serata!!! Eterna amicizia…
    FVCG

      • calma e sangue freddo, lo dovresti sapere che quei là hanno sempre risorse inaspettate…per ora sono ancora in champ ed il campionato è appena principiato

  4. -Gli annali ci hanno insegnato che da quelli dell’altra sponda vi è da attendersi di tutto e che quanto prima con qualche “aiutino” riusciranno quanto prima a rimettersi in careggiata. Sin’ ora qualche soddisfazione da parte degli “innominabili” è arrivata ma, specialmente a loro riguardo, si sa che difficilmente questa situazione potrà durare, in quanto “Lassù qualcuno mi ama” ,con il supporto tra l’altro del loro strapotere economico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui