Juric: “Abbiamo dominato per 70 minuti”

19
542

Sharing is caring!

Mourinho ha parlato di due partite oggi. Cos’è mancato al Torino?
“E’ cambiata la partita e a noi ci è mancata la fisicità, cambia la partita e devi avere la fisicità di portare a casa il risultato perchè c’erano i presupposti. Ho visto i ragazzi un po stanchi, mancavano anche dei cambi giusti, grandissimo rammarico perchè per 70 minuti si è fatta una grandissima partita. Oggi abbiamo giocato veramente bene, riuscivano a fare i movimenti giusti. Abbiamo fatto benissimo, quando arrivano questi 20 minuti inizia la battaglia e diventa diverso. Ci sono piccole cosette che a noi ci mancano e che poi alla fine paghi. Si cercano anche altre strade, si insiste un pò sul dominio e oggi l’abbiamo fatto tanto e bene.”

La prestazione di Linetty..
“Sta facendo molto bene, l’anno scorso ha giocato meno, quest’anno è rimasto e sta facendo benissimo.”

Primo bilancio? 3 punti in più rispetto l’anno scorso..
“Penso che siamo andati oltre quello che mi aspettavo. Abbiamo perso Bremer ma ho ragazzi splendidi. Dobbiamo fare ancora di più e ancora meglio, ma il bilancio è molto positivo.” (romanews)

19 Commenti

  1. Tutto condivisibile, dopo 70 minuti di corsa e pressing eravamo stanchi, in più, visto che è normale che la squadra avversaria cerchi il forcing, servivano giocatori fisici in mezzo al campo per arginarli e ripartire, Ricci e Linetty non possno fare quel gioco… ha messo Adopo, l’unico giocatore fisico che ha, ma non basta…
    fa rabbia prendere gol all’ultimo, ma era nell’aria e senza Dybala non avrebbero pareggiato…
    Sanabria non ha fatto bene e si è mangiato un gol, ma con un riferimento offensivo giochiamo meglio, vedasi Bologna e anche con la Samp dove abbiamo vinto solo perché loro sono nulli…
    certo è che se avessimo un centravanti di valore e un centrocampista di peso potremmo fare grandi cose…
    ultima nota: Juric ha surclassato Mourinho che è bravo, ma solo a lamentarsi e a parlare…

  2. Eh chi ci deve pensare, urby et Ortis, lo sapevi dove saresti andato e ora ne hai la certezza, perciò pedala e fine anno se non ti dovesse andare andrai via da signore, non da piangina o lamentino, basta juric ti considero un grande, ma basta piagnistei

    • i piagnistei li faceva Mazzarri che una volta, ricordo, tirò in ballo pure la pioggia come scusa per aver perso…
      lui, Juric, semplicemente chiarisce quali sono i limiti di questo Torino, e se non si fosse lamentato con la società oggi giocheremmo ancora con Verdi e Zaza

      • Corretto i piagnistei mazzarri era il numero uno, però lui oramai dovrebbe conoscere il tdc, perciò se sei ancora qua è solitamente per i soldi, non ti lamentare. Poi 1 punto s Roma è più che buono, anzi buonissimo.

      • che dici, lo sappiamo anche noi quel che manca? Come i sassi, ormai.
        Quel che mi aspetterei è qualche mossa a sorpresa, così per vedere come va. Se tanto pensi di subire perchè la coperta è corta, perchè non provare qualche giovane che va sempre in panca e non entra mai?

  3. 21 in 15 , +14 sulla terzultima, sono la dimostrazione plastica che anche con un organico scandalosamente incompleto, cairetto la pagnotta la porta a casa. È finita con l’accordo con BX, fatevene una ragione.

    • continui a fare da anni supposizioni mai si verificano,questa la realta,lui è solidamente al comando,se la cava sempre,tu ti pigli il mal di fegato,lui sta sereno beato e continua la sua opera nel mettercelo in quel posto.
      un colpo al cerchio,uno alla botte e avanti cosi,traccheggiare,vivacchiare,fare affari.
      tu continua suppore,lui continua senza vasellina

      • Concordo. E’ fisiologico, sono passati 18 anni e ha dimostrato anche a sè stesso di essere un incapace nell’ambito sportivo…sul resto non mi dilungo. Io prevedo messa in vendita ufficiale nel 2023, probabilmente vs fine stagione attuale per non destabiklizzare l’ambiente. Perchè per il salto di qualità agognato è chiaro a tutti che deve investire di suo e non limitarsi a contare i soldi entranti con il Toro. Conoscendolo non lo farà mai.
        L’unico dubbio che ho io è relativo al figlio maggiore. Mi auguro non si sia messo in testa di dare continuità in stile Agnelli, Cecchi Gori, Percassi o robe simili perchè quella è gente che qualcosa di buono per la società ha fatto e ha passato la mano agli eredi, qui stiamo parlando di una prexsidenza fallimentare che va semplicemente interrotta…Speriamo bene…

        • -Se,si dovesse stroncare (magari) concordo che ciò debba accadere con un taglio netto e senza alcun vincolo familiare, essendovi anni luce dagli esempi su citati.

  4. ho rivisto il gol del pareggio della Roma
    era da annullare, Mancin (in fuori gioco) è davanti a Vanja e si sposta per fa passare il tiro di Matic, era chiaramente da annullare e hanno annullato gol dove non c’era nessun tipo di disturbo, ad esempio il gol annullato a Belotti col Venezia dove una gamba, ininfluente, di Pobega era in fuori gioco o il gol annullato lo scorso anno in Atalanta Fiorentina…
    Tra l’altro ho sentito commenti televisivi in cui si diceva che Mancini non copre la visuale, ora, ognuno ha le sue opinioni, ma questi giornalisti pensano che siamo ciechi? Mancini fa due passi lateralmente per evitare il pallone, quindi è evidente che interferisca nell’azione
    E ora veniamo al punto: Mourinho non è più un grande allenatore da tempo (e a me non ha mai scaldato il cuore), però è ancora bravissimo nelle influenze psicologiche…

  5. Mah, può essere, cmq nessuno ha protestato né durante la partita né dopo. Quel gol non dovevamo prenderlo, punto, non cominciamo con gli arbitri, mi sembra che l’arbitro non abbia subito proprio nessun tipo di condizionamenti, quindi…

    • certo la responsabilità è nostra, quel gol era evitabile (e il rigore ancora di più), però appunto è strano che nessuno ne abbia parlato e in diretta non me ne ero accorto neppure io, ma riguardando le immagini mi è saltata all’occhio la posizione del loro giocatore, e cmq Vanja protesta.
      Quello che voglio dire è che dopo Mourinho espulso, una serie di episodi da loro contestati, il nervosismo in campo e sugli spalti ci sarebbe voluto un bel coraggio da parte degli arbitri valutare la posizione come fuori gioco attivo…

  6. Juric è un ottimo allenatore sa tirare fuori il 200×100 dal materiale che ha ma ha un punto debole non sa leggere le partite basta che l avversario cambi 2 pedine nello scacchiere con caratteristiche diverse e va in bambola con lui la squadra non sa correggere il tiro bastava che avesse messo Adopo attaccato al culo di Dybala solo quello e tutto sto casino non succedeva é gia la terza volta che succede e lui non so come mai non corregge la squadra e dite che non è vero

  7. Adopo ha un passo completamente diverso da Dybala,nel breve nn riuscirebbe mai a prenderlo.Semmai,con gli uomini giusti,era da fare un pressing estremo sui portatori di palla della Roma così da costringerli a nn costruire con palla a terra ma a lanciare nel mucchio(visto l’esiguo tempo a disposizione)e allora Dybala veniva anestetizzato.
    Quello che avrebbe voluto fare UJ con gli uomini giusti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui