Vagnati: “Juric? Troppo allarmismo, ha un altro anno di contratto. Il rinnovo non è un tema”

3
448
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Il rinnovo di Juric?
“C’è stato troppo allarmismo per questa situazione. Ne ha parlato anche il presidente. Ha un altro anno di contratto e siamo contenti. Cercheremo di fare più punti possibili e a fine anno capiremo eventuali altre cose, ma non è un tema, visto il contratto in essere”. (tuttomercatoweb.com)

3 Commenti

  1. Questo di Juric invece sarà il passatempo numero uno per intrattenere il Pueblo granata nei prossimi 3 mesi.
    Nel frattempo queste 10 partite dovranno illuminare la vetrina. Stasera si è visto Ricci, il tulipano ormai ha un suo mercato e poi c’è comunque il back-up garantito dalle mente. Fino al gol preso anche Singo sembrava appetibile , dopo meno, soprattutto quando poi si è visto che non avere i ferri da stiro al posto dei piedi serve a fare i cross.
    Lazaro potrebbe essere utile, ma lui che ne pensa? Irrilevante se non ci fanno lo sconto. Vedremo… Ci sono ancora 10 finali.

  2. Ormai questo ripete come un pappagallo le medesime stronzate dell’incapace e pure in malafede.
    Forza che siamo salvi, abbiamo appaiato l’Udinese al decimo posto e, se ci va di culo, possiamo anche ambire al nono….
    Che soddisfazioni!!!

  3. -Nessuno mi potrebbe persuadere che queste siano dichiarazioni reali ma in realtà ,come ritengo, puramente di facciata. Nelle stese dichiarazioni di Juric, interpellato in merito, non trapela la dovuta trasparenza. A mio avviso il nostro allenatore rimarrà al suo posto ancora un anno, come da contratto, solamente se non gli perverranno delle proposte allettanti con relative garanzie e non le solite promesse che ben conosciamo.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui