Calciomercato Torino, ancora dubbi sulla permanenza di Vlasic e Miranchuk: a che punto è il riscatto dei due
Embed from Getty ImagesSecondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Torino ci sono ancora grandi dubbi sulla permanenza di Vlasic e Miranchuk, viste le alte richieste per il riscatto dei due attualmente in prestito.
Per il croato la richiesta si è abbassata da 15 a 13 milioni, ritenuta però ancora troppo eccessiva, così come quella per il russo, per il quale l’Atalanta vuole 12 milioni. Un totale di 25 milioni che però, al momento, i granata non vogliono spendere. (calcionews24.com)
Embed from Getty Images
Sapevamo sin dall’inizio che non sarebbero stati riscattati e lo sapevano anche loro ovviamente. Vllasic voleva una vetrina (anche poco illuminata) per partecipare al Mondiale – fatt0 Mira voleva solo stare lontano da Gasperigno – fatto.
Mentre il primo se ne torna in UK, il secondo spera che Gasp lasci Bergamo così da poter tornare là magari insieme a Juric. Vedremo… Tanto a noi ovviamente frega meno di un caz.
Classico articolo da Tuttosport con chiosa ridicola ( ….. i granata non vogliono spendere).
Lo sanno anche i muri che Cairo non vuole spendere ( o magari non può spendere ) ; in questo contesto i granata non centrano nulla.
19.994 copie giornaliere.
Vi invito ad avere rispetto per questo importante mezzo di informazione e per ciò che scrive
Al di là della nota grettitudine nanesca ci penserei parecchio prima di pagare 25 mil per i due….
Il russo è sicuramente più talentuoso ma troppo incostante e spesso poco determinato
A che punto siamo per la missione anche italiana su Giove? Un piccolo ritardo, ma la notizia è reale, la prima invece è una non notizia e viene rimbalzata sotto diverse forme ogni 2 giorni. Ma non c’erano da giocare 11 finali per arrivare più in alto possibile? Certo che quando non c’è nulla da dire, perché non hai obiettivi di sorta, perché c’è il nulla cosmico, diventa difficile scrivere di qualcosa anche solo di credibile.
Pare che l’editorino abbia ben altre gatte da pelare, addio rinnovi dei 2024.
Nun se sa,se dice…
Beh il suo è il mondo delle pere
Io le chiamo ancora così.
-Visto l’alto costo di Vlasic unitamente all’alto ingaggio, vistone anche lo scarso rendimento post mondiale ,ritengo che sia da ritenersi pressochè sicura la sua mancata conferma. Così dicasi per quella di Miranchuk, anch’egli dal costo elevato e dalla sua consueta scarsa dinamicità nel corso della partita. Tra l’altro non mi stupirei della richiesta di un ulteriore loro rinnovo con conseguente ed immaginabile risposta.
FVCG (ora e per sempre).
Settimana tosta, e domani ancora impegnato, grrrr! Però leggere ste cose esilaranti aiuta,fa da tonico