Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Raoul Bellanova ha fatto correre più di un brivido quando, nei minuti finali del derby contro la Juventus, ha chiesto la sostituzione. Fortunatamente per il terzino non si è trattato di nulla di grave: solamente crampi. Ieri, alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia dopo due giorni di riposo, il numero 19 del Torino si è allenato regolarmente con i propri compagni e sarà quindi a disposizione per la partita di domenica contro il Frosinone. 

Non ci saranno invece Koffi Djidji e Gvidas Gineitis: entrambi hanno bisogno di ancora alcune settimane prima di tornare a disposizione. Assente ovviamente anche Perr Schuurs, il cui campionato è terminato da mesi. Chi invece spera di poter recuperare per la partita contro il Frosinone è Pietro Pellegri, che è stato costretto a saltare le ultime due gare (contro Empoli e Juventus) a causa di una lesione all'adduttore. L'attaccante continua a lavorare a parte e Ivan Juric deciderà solamente all'ultimo se convocarlo o no per il Frosinone.
Sarà poi assente anche Samuele Ricci ma, in questo caso, gli infortuni non c'entrano: il centrocampista dovrà infatti scontare un turno di squalifica dopo l'ammonizione ricevuta nel derby (era diffidato). (calciomercato.com)

Torino-Frosinone: arbitra Antonio Rapuano. Al Var Valeri

Antonio Rapuano

Torino – Frosinone H. 15.00


Arbitro: Rapuano
Assistenti: Rossi M. – Mastrodonato
Iv uomo: Camplone
Var: Valeri
Avar: Marini

2023-2024

Nel corso di questa stagione Antonio Rapuano non ha ancora diretto il Torino; ha invece arbitrato due volte il Frosinone (Juventus-Frosinone: 3-2 e Frosinone-Lazio: 2-3).

2022-2023

Nel 2022-2023 ha arbitrato il Torino in diverse occasioni, Roma-Torino: 1-1, Torino-Bologna: 1-0 e Milan-Torino:0-1 di Coppa Italia.
 

Rapuano ha comminato un solo cartellino rosso in 12 gare.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi