Eljif Elmas, in dubbio per Torino Roma
Eljif Elmas, attaccante del Torino Fc

Domenica, alle ore 20:45, si disputerà l'ultima gara di campionato; il Torino di Paolo Vanoli affronterà la Roma di Claudio Ranieri, che si siederà per l'ultima volta sulla panchina dei giallorossi, a caccia di punti per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Oggi i granata riprenderanno gli allenamenti al Filadelfia, restano da valutare le condizioni di molti giocatori.

Elmas, Coco, Karamoh e Njie da valutare

Alieu Njie, attaccante del Torino
Alieu Njie

Eljif Elmas, assente a Lecce, è alle prese con un problema alla coscia sinistra e non è certo il suo impiego contro la Roma, con il rischio di salutare anticipatamente l'ambiente granata (ad oggi il suo riscatto appare una chimera).

Restano da verificare anche le condizioni di Saul Coco (operato di recente alla mano), Karamoh e Njie.

Torino Roma: Dovbyk ci sarà. Ecco le probabili scelte 

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Gineitis; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri


💬 Commenti (2)