Il suo Torino ha chiuso il mercato con tre colpi: adesso, però, parola al campo. Questo il pensiero di Davide Vagnati, intervistato a margine della chiusura del mercato: "Siamo contenti, ma al di là di questo sarà il campo a darci le risposte giuste. Abbiamo fatto 3 acquisti importanti nelle ultime ore, devo ringraziare il presidente per la disponibilità che ha dimostrato ancora una volta". 

"PROCESSO DI CRESCITA LUNGO. PARLERÀ IL CAMPO"

"Il Torino deve avere delle ambizioni diverse rispetto alle ultime annate" ha proseguito Vagnati. "Ricordiamo che tre anni fa siamo arrivati settimi: dobbiamo fare qualcosa di diverso, ma non serve fare proclami". 

"Dobbiamo migliorare giorno per giorno, il processo di crescita è lungo. Abbiamo un allenatore nuovo, molto bravo, continuiamo il lavoro. Brekalo? Finché non si firma non si sa mai, ma eravamo convinti che il giocatore avesse scelto di venire da noi".

"Sicuramente Praet è un valore aggiunto" ha concluso il dirigente del Torino. "Abbiamo preso 3 giocatori di stampo internazionale, ma ora è inutile parlare: sarà il campo a determinare quanto fatto sul mercato. Belotti? È il capitano del Torino".

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi