Luca Gotti
Luca Gotti

Torino-Lecce: le parole di Luca Gotti

"Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. Negli ultimi 20 metri non abbiamo concretizzato, abbiamo sciupato qualche passaggio e siamo stati meno bravi e meno precisi che nel resto del campo"

"Rebic non è al massimo della condizione, ma dà il suo contributo. E voglio sottolineare come tutti i subentrati sono entrati bene come spirito, il riferimento va a tutto il gruppo e non ai singoli. L'avevamo preparata così, anche in costruzione. Cambia l'avversario e i sistemi di gioco, non sempre trovi la chiave ma oggi l'abbiamo letta bene"

"Chi deve salvarsi, deve avere equilibrio. Ma sono ripagato dal fatto che cerchiamo di far male all'avversario e creare i presupposti per vincere: sono contento di questo punto a Torino, ma c'è anche un po' di rammarico"

Il giudizio sul Toro

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

"Ho guardato le loro partite, conosco Vanoli non da oggi...Mi aspettavo che se il Lecce avesse fatto questa prestazione, il Toro avrebbe avuto difficoltà"


💬 Commenti