Curva Maratona
Curva Maratona

Si avvicina il calcio di inizio del Derby della Mole, in programma sabato 13 aprile alle ore 18.

Lo stadio Olimpico “Grande Torino” sarà completamente sold-out in ogni ordine di posto: gli sportelli ticketing dello stadio non saranno quindi attivi per la vendita. Il Club invita i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario e nei dintorni dello stadio, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso se non di incorrere in vere e proprie frodi.

 

CURVA PRIMAVERA GRANATA

Ricordiamo agli spettatori che la Curva Primavera è riservata ai tifosi del Toro e neutrali: è stata infatti venduta ai titolari di tessera Cuore Granata e con diversi messaggi di sensibilizzazione durante l’acquisto sul sito ufficiale. Per evidenti ragioni di sicurezza non sarà quindi consentito l’accesso in Curva Primavera ad eventuali tifosi con maglie o sciarpe della Juventus FC.

La Curva Maratona

CANCELLI APERTI DALLE ORE 16.00

I cancelli apriranno due ore prima del match e si invitano tutti i tifosi ad accedere allo stadio con largo anticipo, in ogni caso almeno 1 ora prima del calcio di inizio, per occupare il proprio posto e godersi l’atmosfera pre-partita.

 

INTRATTENIMENTO PRE-MATCH

Sarà disponibile l’intrattenimento pre-match del nostro partner Radio Italia, mentre nel settore Distinti si potrà giocare con JD al “Target Challenge” con cui si potranno vincere premi esclusivi. L’inizio del riscaldamento dei giocatori è previsto circa 40 minuti prima del calcio di inizio, per cui invitiamo i tifosi granata a farsi trovare già pronti per sostenere i granata prima ancora del calcio di inizio.

 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

Come di consueto il suggerimento è di recarsi allo stadio usando i mezzi pubblici oppure parcheggiando la propria autovettura a 15 minuti di distanza a piedi dallo stadio. 

Il giorno partita si ricorda che Via Filadelfia è chiusa al transito delle autovetture. (torinofc.it)


💬 Commenti (10)