Primavera 1, Fiorentina-Torino: 3-1. Fischio finale
Gara valida per l’ultima giornata del campionato Primavera 1.

Gara valida per l’ultima giornata del campionato Primavera 1.
La cronaca di Fiorentina-Torino Primavera
Questa sera alle ore 18:00 il Viola Park ospita Fiorentina e Torino per la 38esima e ultima giornata della regular season.
Come riportato da mondoprimavera, Torino in grande forma: i granata hanno vinto quattro delle ultime cinque partite e, sebbene non abbiano più obiettivi di classifica, puntano a chiudere la stagione con una prestazione convincente. Matematicamente salvi e tagliati fuori dalla corsa playoff, i ragazzi di mister Fioratti vogliono salutare il campionato con un sorriso.
Primavera 1, le formazioni ufficiali di Fiorentina Torino

Fiorentina (3-4-2-1): Fei; Turnone, Sadotti, Elia; Lamoualiette, Ievoli, Deli, Puzzoli; Evangelista, Tarantino; Angiolini. All. Daniele Galloppa.
Torino (3-4-1-2): Plaia; Muller, Zaia, Olsson; Sow, Dalla Vecchia, Rossi, Politakis; Acar; Franzoni, Gabellini. All. Christian Fioratti.
Arbitro: sig. Marco Peletti
-
94'
Fine della partita. Fiorentina Torino: 3-1
94° - finisce la gara con la vittoria della Fiorentina per 3-1.
-
90° - Assegnati 4 minuti di recupero
-
88° - Punizione di Dimitri, facile per Fei.
-
87° - ancora pericolosa la Fiorentina, buona uscita bassa di Plaia ad evitare la goleada viola
-
80'
81° - Doppio cambio, fuori Politakis e Gabellini, dentro Yesin e Dimitri.
-
76'
80° - Dalla Vecchia calcia da buona posizione. Palla alta
-
76'
Gol della Fiorentina
76° - Tris viola con il gol di Mazzeo. Palla tra le gambe di Plaia.
-
71'
Gol del Torino
71 - autogol clamoroso della Fiorentina; si alza una palombella che batte l'estremo difensore viola sotto il sette.
-
65° - ci prova Gabellini col destro, facile per l'estremo difensore viola
-
63° - punizione di Acar, colpo di testa di Mullen, palla centrale.
-
60° - conclusione alta di Mangiameli, il Toro non riesce mai a rendersi pericoloso nel secondo tempo
-
56 ° - Sostituzione per il Torino, fuori Franzoni dentro Mangiameli
-
55'
Gol della Fiorentina
55° - gol di Lamouliatte che batte Plaia con un diagonale preciso. Contropiede viola vincente, non perfetto l'estremo difensore granata, ma brutto piazzamento della retroguardia.
-
53° - Ancora l'autore del gol Puzzoli pericoloso con una conclusione di sinistro da fuori area, ben piazzato Plaia.
-
50° - Buona azione di Sow che serve Franzoni, palla in angolo. Dagli sviluppi nasce un nuovo tiro dalla bandierina con il Toro che conclude l'azione con un tiro da 35 metri di Zaia, fuori.
-
49° - ritmi blandi, il Torino fa la partita, come nella prima frazione. Il gol viola è arrivato con l'unico tiro in porta della Fiorentina.
-
Inizia il secondo tempo
1° - Fischio d'inizio della seconda frazione di gara.
-
45'
Fine primo tempo
45° - Fischio del direttore di gara, squadre a riposo.
-
44° - Gabellini parte in contropiede, resiste una carica, si libera al tiro, troppo debole però. Migliore in campo
-
40'
Gol della Fiorentina
40° - Gol della Fiorentina con il numero 18 Puzzoli che approfitta di un errore della retroguardia granata e batte Plaia.
-
34° - Acar spreca una grossa occasione in contropiede calciando largo con il sinistro
-
32° - ci prova Dalla Vecchia con un tiro a giro sul secondo palo, pallone che esce di un metro abbondante.
-
30° - Si accende Gabellini, che si libera fuori area e calcia di sinistro. Fei respinge in angolo.
-
29° - Ottimo Politakis che é padrone della fascia sinistra, il Torino cerca di crossare molto spesso e cercare Gabellini. Buon lavoro della difesa viola.
-
24° - Grossa occasione per la Fiorentina con Puzzoli che tenta la conclusione in rete, la palla esce sul fondo
-
23° Acar supera la marcatura con una prodezza e viene abbattuto dalla retroguardia viola
-
18° - Torino pericoloso con un cross pericoloso dalla destra, libera la difesa viola
-
Primavera 1, Fiorentina Torino: 0-0
Fiorentina Torino: la cronaca