Ivan Juric
Ivan Juric

Juric ha aperto parlando della gara: “Il campo è veramente in condizioni pessime, non era facile, per me la prestazione c’è stata. Questo campionato è una battaglia, difficile giocare contro tutti”.

L’allenatore granata ha poi proseguito sui singoli: Sanabria? Scelgo anche in base agli allenamenti. Zapata? L’abbiamo cercato tantissimo, ha fatto cose belle. Con un campo decente avrebbe potuto fare meglio”.

Infine sulla gara con la Juventus: “Il pubblico sempre spettacolare ma diventa difficile quando si creano aspettative non giuste e le persone si aspettano che si vinca 3-0, con i risultati del Verona si sapeva che sarebbe stata dura. Speriamo di fare bene contro la Juventus”.

“La squadra ha giocato per vincere e non ha concesso niente. Non siamo stati cinici davanti alla porta. Contro la Juventus si giocherà sui loro errori, ho tantissima voglia di vincere contro di loro, al terzo anno vorrei fare grandi cose. Sono combattuto, vedo cose negative e positive, speriamo di fare ancora di più rispetto agli ultimi due anni”. (pazzidifanta.com)


💬 Commenti (17)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi