Verso Torino Pisa: le condizioni di Ismajli e Anjorin
Ecco come stanno i due giocatori in vista della gara di domani contro il Pisa. La spiegazione di Baroni.

1 novembre 2025 - L'allenatore del Torino FC Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa di vigilia. Domani, ore 15:00, allo Stadio Grande Torino si affronteranno il Torino e il Pisa.
Dall'avversario al derby, passando per le condizioni fisiche di alcuni giocatori e la scelta del modulo; sono tanti gli argomenti trattati da Baroni.
LEGGI ANCHE: Torino Pisa, la conferenza stampa di Marco Baroni >>>

Torino Pisa, le condizioni di Anjorin e Ismajli
"Ismajli è probabile che giochi, sta bene ed è un problema di tenuta nei 90 minuti. Anjorin è un giocatore fondamentale e importante, ha qualità e forza: ha avuto questa brutta fascite, ne sta uscendo e sta lavorando con la squadra. Sono fiducioso, è vicino e deve trovare la miglior condizione. Non deve pensare ai 90 minuti, ma a una parte di gara"

