Torino, Marco Baroni ha scelto il portiere che giocherà contro il Lecce
Il Torino cambia in porta: Baroni annuncia Israel titolare contro il Lecce. Scelta tecnica per dare stabilità alla difesa dopo le ultime prove altalenanti.

Torino, Baroni annuncia il titolare contro il Lecce: «In porta giocherà Israel»
Il tecnico granata conferma il cambio tra i pali per la sfida del Via del Mare
Marco Baroni scioglie i dubbi sulla formazione del Torino in vista della trasferta contro il Lecce: sarà Franco Israel a difendere i pali granata. Una scelta significativa, che arriva dopo l’ultima pesante sconfitta in campionato e che punta a dare maggiore stabilità alla retroguardia.

Le dichiarazioni di Baroni alla vigilia di Lecce Torino
«La mentalità è il punto chiave per crescere»
Come riportato da Tuttosport, l'allenatore dei Granata ha parlato alla vigilia facendo un annuncio importante sull'11 titolare:
«Contro il Lecce giocherà Israel. La mentalità è prima di tutto individuale e poi collettiva: è ciò che permette alla squadra di far emergere quello che ha dentro».
Il tecnico ha sottolineato come al Torino sia mancata la giusta reazione immediata dopo aver subito gol, evidenziando la necessità di una crescita caratteriale per trovare continuità di prestazioni.

Le possibili scelte di formazione contro il Lecce
Difesa con dubbi e ballottaggi
La linea arretrata potrebbe essere rivista: Ismajli non dovrebbe essere convocato, mentre Tameze, Coco e Maripan sono i tre candidati per una maglia da titolare.
Attacco: Zapata o Ngonge accanto ad Adams
In avanti, il principale ballottaggio è tra Duván Zapata e Cyril Ngonge, con Adams sicuro del posto al centro dell’attacco.

