Sinner punge Alcaraz: “Con quei capelli tifi Juve!”
Durante le ATP Finals di Torino, Sinner sfotte Alcaraz per il look bianconero: “Con quei capelli puoi tifare Juve!”. Risate e ironia tra i due rivali.

“Con quei capelli a Torino puoi tifare la Juve” — lo sfottò che fa boom tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
È successo durante le Nitto ATP Finals di Torino: i due dominatori del tennis mondiale, Sinner e Alcaraz, non solo si sono allenati insieme, hanno condiviso risate e battute nel corso di una intervista per la CNN.
A Torino i due numeri 1 e 2 del ranking si sono preparati a un torneo che può consegnare anche la prima posizione assoluta. Ma al di là del serissimo braccio di ferro tecnico, c’è spazio per la leggerezza: come quando Sinner, nella parte finale dell’intervista, ha preso la mira…e ha colpito. Alcaraz, da parte sua, ha sorriso, forse sorpreso — “Non ci avevo pensato” ha ammesso.
Sinner, parlando del look di Alcaraz con quel taglio bicolore (bianco e nero) ha detto:
"Ho fatto solo due o tre cambiamenti nel look in questa stagione", ha detto Alcaraz. "Sono bellissimi - ha replicato Sinner -. Un’ispirazione per me? No, onestamente mi trovo bene con i capelli così spettinati, però a lui stanno molto bene e lo ripeto. Mi piace così, con questo bianco e nero a Torino puoi tifare per la Juventus. È perfetto".
Alcaraz si è messo a ridere: "Non ci avevo pensato", ha confessato, anche se è un grande tifoso del Real Madrid.

