Israel, promesso titolare contro la Roma, sarà ancora in panchina
Ancora Paleari tra i pali nonostante le parole di Baroni in sala stampa
Questa sera, alle ore 21, il Torino si presenterà all’Olimpico per la partita di Coppa Italia contro la Roma di Gasperini e lo farà ancora una volta con Paleari tra i pali.
Isarel: dalla titolarità alla panchina
“Quasi sicuramente Israel giocherà a Roma”: così si esprimeva Baroni in sala stampa alla vigilia di Atalanta-Torino. Un annuncio, però, che pare non trovare riscontro con quello che avverrà stasera. Ad annunciarlo è Tuttosport, che prevede invece una riconferma di Israel, ma in panchina. Ciò confermerebbe come l’estremo difensore uruguaiano resti ancora una volta fuori dalle scelte tecniche.
L'arrivo in granata
Arrivato in granata lo scorso luglio dallo Sporting per 4 milioni di euro su impulso di Vagnati, Israel ha perso la titolarità nel mese di ottobre, con il suo posto preso da Paleari, su cui Baroni fa più affidamento.
Il mercato
Nel mercato di gennaio il direttore sportivo Petrachi sta lavorando anche a una possibile soluzione, sondando sia in Serie A che all’estero. In Italia l’attenzione è rivolta a Christos Mandas, che alla Lazio, sotto la guida di Baroni, era riuscito a scalzare Provedel. Restano aperti anche alcuni contatti con club della Liga spagnola.

