Il 1 settembre alle ore 20:00 terminerà la sessione estiva di calciomercato. Sono ancora numerose le trattative che vedono coinvolto il Torino, soprattutto sul fronte uscite; Izzo è conteso da Atalanta e Monza, Edera può andare in serie B al Südtirol, Verdi ha diverse richieste, dal Verona al Lecce, passando per la Salernitana ma non è da escludere la pista turca. Zaza invece è corteggiato dalla Cremonese e dall'Espaniol.

Embed from Getty Images

Capitolo acquisti: Praet è il nome più caldo, si tratta per un prestito da 1 milione ed un obbligo di riscatto fissato a circa 7/8 milioni; per il belga è pronto un contratto fino al 2026. Col Verona si tratta per Tameze e Ilic (in questo caso si può anche ipotizzare un'uscita di Lukic). Cistana può sostituire il partente Izzo, ma si devono attendere gli accertamenti medici dopo il colpo al costato subito ieri in Como-Brescia.

Embed from Getty Images

💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi