header logo
Lazio Torino, vantaggio di Simeone
Lazio Torino, vantaggio di Simeone

Subentrati

Ali Dembele
Ali Dembele

Nkounkou per Lazaro (18’ s.t.): Baroni, nel post partita, ha affermato che il giocatore non ha ancora le caratteristiche per una linea difensiva a 4. Però nello spezzone di gara regala ottime giocate tra le quali l’assist per il gol di Adams. Non sarà ancora pronto per la linea a 4, ma se i concorrenti sono Lazaro e Biraghi non può non giocare. (6,5)

Masina per Tameze (25’ s.t.): con il suo ingresso la difesa torna a 3. Offre l’assist per l’effimero vantaggio del Toro. (6)

Adams per Vlasic (25’ s.t.): grande impatto sulla partita, segna un gol non banale e solo una grande parata di Provedel gli nega il raddoppio. A mio umile parere, in questo momento, merita di giocare più di Vlasic. (7)

Gineitis per Simeone (33’ s.t.): s.v.

Dembele per Pedersen (33’ s.t.): sostituisce il compagno costretto all’uscita per crampi e riesce a far perdere al Toro 2 punti. Prima si mangia un gol con un tiro sbilenco, tra l’altro non servendo il compagno solo in area, e all’ultimo secondo combina un disastro che neppure alla scuola calcio avrebbero commesso.. In vantaggio su Noslin, invece di mandar la palla in fallo laterale, lascia libero il lato debole e si fa scippare la palla, costringendo Coco al fallo da rigore. Inadatto per questa serie. (3,5)
 

La pagella di Mr. Baroni

Parma Torino, Marco Baroni
Parma Torino, Marco Baroni

Probabilmente contro la sua ex squadra salva la panchina. Il Toro gioca bene pur pagando i soliti disastri difensivi. Gli unici appunti a mio parere: non fare giocare subito Nkounkou e insistere su Vlasic titolare. (6,5)

 


💬 Commenti (9)