Casadei: "L’interesse del Torino c’è sempre stato quindi ho sempre spinto per venire qua"
Le dichiarazioni di Cesare Casadei a Torino Channel. Il video dell'intervista.

“Sono molto contento di essere arrivato, di essere qua, non vedo l’ora di iniziare e di giocare allo stadio”.
“Non è il primo anno che cerco di tornare in Italia, l’interesse del Torino c’è sempre stato quindi ho sempre spinto per venire qua. Quest’estate quando ho saputo che c’era la possibilità non ho esitato quindi sono molto contento“.
L'interesse del Torino

“La prima voce era già un paio di anni fa, addirittura prima che andassi al Chelsea c’era già l’interesse del Torino, poi le cose sono andate diversamente però, anche grazie al presidente che ha fatto sì che potessi arrivare. Sono veramente molto contento.
L’ultimo mese è stato un po’ travagliato. Comunque sia io sono sempre rimasto fiducioso perché ho sempre sentito la fiducia della società, del direttore, del presidente e del mister. Ovviamente non è stato facile ma l’importante è che sia arrivato qua”.
La storia del Torino

"Siamo riusciti a mettere la parola fine a questa trattativa che è durata molto. Percepisci la storia di questa società dal primo momento in cui entri al Filadelfia o qui allo stadio con tutte le foto del Grande Torino. Di conseguenza ti dà un motivo di orgoglio l’indossare questa maglia”