7 gol e 4 assist in 25 partite tra campionato Under 18 e Primavera: Zanos Savva continua a fare bene con il suo Torino e il club granata è pronto a blindarlo. L'esterno d'attacco cipriota ha raggiunto un accordo e firmerà nelle prossime ore un contratto triennale da professionista.

Esterno longilineo (188 centimetri), estro e tecnica, ma anche concretezza. Un'ala destra delle più classiche: piede mancino a rientrare. Può anche giocare seconda punta, all'occorrenza. È arrivato al Torino la scorsa estate, lasciando dopo anni l'Olimpiakos Nicosia, dove è cresciuto. Ora è pronto al salto tra i pro: il contratto lo testimonia.

Savva si è ambientato bene a Torino e ha convinto subito i dirigenti del settore giovanile. Dieci gare in Primavera giocate fin qui, da sotto età, e molte altre arriveranno. Lui vuole restare, il club vuole blindarlo: affare presto fatto, Zanos, numero 10, sarà granata ancora a lungo. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi