Lecce Torino, Vanoli: "faremo le valutazioni per capire come migliorarsi"
Le reazioni del tecnico granata al termine di una brutta sconfitta. Prestazione deludente.

Le reazioni del tecnico granata al termine di una brutta sconfitta. Prestazione deludente.
Paolo Vanoli interviene ai microfoni della sala stampa del "Via del Mare" al termine di Lecce-Torino, via TMW.
Le dichiarazioni di Vanoli al termine di Lecce Torino
-
Cosa si aspetta dall'ultima giornata di campionato?
"Ai miei giocatori ho sempre detto che dobbiamo rispettare i valori della sportività, come abbiamo fatto stasera. Io devo guardare il mio risultato, non quello degli altri. Stasera sono deluso, volevamo i tre punti. Questo ci deve fare crescere, abbiamo un'ultima partita e dovremo dare tutto".
-
Un giudizio sul Lecce
"Ho visto un buon Lecce che si sta giocando qualcosa di importante, è sempre stato ordinato sul campo. Era una partita difficile, che si poteva risolvere con i particolari. Abbiamo subito un gran gol da fuori area, in quella situazione dovevamo accorciare prima. Abbiamo sempre cercato di dare il massimo e lo daremo fino alla fine, poi faremo le valutazioni per capire come migliorarsi".
-
Come sta Elmas?
"Nella rifinitura ha avuto un piccolo fastidio".
-
Finale di stagione deludente?
"Dispiace, abbiamo buttato via una seconda parte di stagione importante. Dobbiamo capire. Ora pensiamo a dare il massimo con la Roma. Stasera siamo partiti con ordine. Il gol subito ci ha fatto perdere le distanze e la fluidità di gioco".