Terminata questa giornata di campionato il mercato ripartirà più attivo che mai. In casa Torino si lavora per l’arrivo di Barrow, attaccante dell’Atalanta. Su di lui c’era anche il Bologna ma pare che i granata adesso siano in vantaggio per il giocatore.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti al calciatore la destinazione sarebbe gradita e inoltre all’Atalanta interessa e non poco Bonifazi e si potrebbe pensare di inserire il difensore nella trattativa. Entrambi infatti hanno la stessa valutazione di 15 milioni.
(calcionews24.com)
Ma scusate anche se a me Barrow non spiace affatto che ce ne facciamo? Abbiamo bisogno di un centrocampista, come il pane…
Sinceramente avrei proposto uno scambio col Sassuolo,Zaza per Boga.E anche un conguaglio x i piastrellisti lo avrei considerato…
Un esterno velocissimo,potente fisicamente e di ottima gamba.Mi ricorda il primo Adama Traore’ del Barca
Ma si certo, diamo via tutti i giovani, tanto sono tutti bidoni vero??? Prendiamo Barrow Okaka e via con la sagra dello schifo…..e naturalmente qualcuno subito pronto a gioire per queste operazioni meravigliose di questa ridicola società….
Non so se qualcuno se n’è accorto ma il Liverpool ha giocato l’ultima partita battendo l’Everton di Ancelotti con due classe 2001 e un 2003, e Jones, 18 ANNI, ha segnato il gol della vittoria!!!
Ma noi no, mica siamo il Liverpool….da noi mica possono giocare i giovani, ci sono davanti fior di campioni!
Ormai non do’ più peso agli scritti di questo Bertu62 perché ogni volta che lo leggo mi convinco sempre più di più che o è il portavoce della società o dietro di lui si nasconde Urbano Cairo o Antonio Comi
Barrow sarebbe ottimo,il problema e’ che con Mazzarri, visto che gioca sempre con una punta di ruolo non giocherebbe quasi mai. Poi la priorita’ e’ a centrocampo da quando il fenomeno ha fatto fuori Ljiajic e non e’ riuscito a collocare Soriano che invece a Bologna sta facendo bene.
O vendi Zaza, o Barrow serve a poco, almeno nell’immediato.
Condivido che la prima necessità è a centrocampo e che Bonifazi lo terrei, anche perché a fine stagione N’koulou e Izzo (vedi Rajola) probabilmente cambieranno aria.
Se lo si scambia con Zaza va benissimo……ma Bonifazi proprio no!
Io oltre a Bonifazi terrei anche Buongiorno
A centrocampo ieri sera ha esordito Adopo che visto giocare nella primavera è forte e sa avanzare veloce vede il compagno smarcato e sarebbe molto utile nelle ripartenze. Aggiungendo ad Adopo ad es. un Fofana saremmo messi sicuramente meglio