Torino-Parma: arbitra Irrati

5
181
Arbitro Irrati
Arbitro Irrati

Sharing is caring!

Sarà Massimiliano Irrati, della sezione AIA di Pistoia, il direttore di gara di Torino vs Parma, in programma sabato alle ore 19.30.

Assistenti saranno i signori Di Vuolo e Fiorito, quarto ufficiale il sig. Minelli. V.A.R. sarà il sig. Massa, A.V.A.R. il sig. Lo Cicero. (torinofc.it)

5 Commenti

  1. Ragazzi, la tensione si avvicina… Devo dire che, non so se sia per tutto ciò che è accaduto, ma l’emozione di rivedere le maglie Granata calcare i campi di gioco è, davvero, tanta.

  2. Sono sempre stato ottimista.
    Ma l’ottimismo me lo ha calpestato e insabbiato questa società, colpevole di avere ridotto una rosa già scarna, all’osso. Le cessioni a Gennaio di Iago Falque, Bonifazi, Parigini e Laxalt senza uno straccio di rinforzo a centrocampo o sugli esterni lo pagheremo salato.
    Io ormai prevedo la B, e mi spiace per Moreno arrivato con voglia e entusiasmo, che sarà l’unico a pagare oltre a Asta e noi tifosi per l’eventuale retrocessione
    Se ci salveremo sarà grazie a a lui e ai soliti giocatori noti , i vari Belotti, Sirigu, Rincon e magari Berenguer e si spera un Izzo e Nkoulou diversi rispetto a Gennaio
    Ma una rosa di soli 18 giocatori di movimento che mi perde 2 titiolari avendo già un paio di giocatori a rischio infortunio , e peggio ancora che resta con soli 3 mediani , come può reggere il ritmo infernale da qui a Agosto ogni 3 giorni?
    Le rose di Genoa, Lecce, Samp, Cagliari e persino Spal sono più numerose e complete .
    Possono contare su 23-24 giocatori di movimento, su 8-9 o 10 centrocampisti e non hanno ancora infortuni gravi come noi con Baselli e Verdi.
    speriamo nei nostri baldi giovani: forza Adopo, Gazoihni, Celesia, Singo, Millico e confido nella consacrazione di Edera.
    E se ci salveremo in queste condizioni magari pure ben giocando, non voglio vedere altri allenatori che non siano Longo.
    Ma sarà un impresa

  3. -Domani sera finalmente si riprende,ma ,non so voi fratelli granata,io non mi sento per nulla tranquillo.
    Comprendo benissimo di essere esagerato,ma più trascorrono le ore e più sono pervaso da un senso di quasi angoscia,simile a quegli infausti precedenti che prevenivano la caduta nella serie inferiore.
    Voglia il Cielo che questa specie di incubo cessi al più presto.
    FVCG( ora e per sempre).

  4. Excalibur: caro amico mio. stavolta non posso tirare su il morale di nessuno. Io la vedo buia , anzi vedo buio pesto
    Le uniche consolazioni in caso di B saranno due:
    Che Cairo venda e che esplodano i ns giovani più promettenti. In B un Millico un Edera, ma anche Adopo, Segre e altri che so , Gazhoini o Greco possono dire la loro.
    Senza contare che in B gente come Bremer, Lyanco, Lukic , Meitè, Aina, Rincon , Berenguer può fare la differenza
    Perchè è chiaro che in quel caso ahimè i Sirigu, Belotti e compagnia li salutiamo.
    Ma salutiamo spero anche Cairo.
    Forza Toro comunque

  5. -Djiordi,
    mi auguro che il tuo ottimismo iniziale prevalga su tutto il resto.Hai perfettamente ragione nell’elencazione delle malefatte della società per cui ci troviamo a riprendere il campionato nelle condizioni che tutti noi ben conoscono,con l’aggiunta degli infortuni.A tutto questo poi aggiungiamo anche il fatto che abbiamo quattro giocatori in diffida,tanto per avere un’ulteriore spada di Damocle sul capo.
    Che l’indomito spirito granata prevalga su tutto e che la dea bendata si decida ,una volta tanto,nel degnarci un benevolo sguardo.
    Il solito caloroso saluto di un vecchio cuore granata.
    FVCG( ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui