TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, N’Koulou, Bremer; Edera (82′ Lukic), Rincon, Meite, Berenguer (67′ Aina); Belotti, Zaza. A disposizione: Adopo, Celesia, Djidji, Ghazoini, Greco, Millico, Rosati, Lyanco, Singo, Ujkani. Allenatore: Longo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian (85′ Laurini), Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka (85′ Brugman), Scozzarella (69′ Hernani), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (72′ Caprari). A disposizione: Barillà, Colombi, Dermaku, Karamoh, Radu, Regini, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
MARCATORI: 15′ N’Kolou (T), 31′ Kucka (P)
NOTE: Giocata a porte chiuse. Al 48′ Sepe (P) para un calcio di rigore a Belotti (T). Ammoniti Rincon (T); Iacoponi, Brugman (P). Recupero: 0’pt – 3’st.
Ricominciamo da dove eravamo rimasti. Con il nervosismo a fior di pelle,telefonini spaccati ed imprecazioni a gogo. Ma se sbagliamo i rigori,ci divoriamo gol praticamente già fatti,ma dove caaaaaa….volo vogliamo andare? Ottimo Meitè. Belotti praticamente irriconoscibile,bene nel primo tempo Berenguer,tutto fumo Edera.
Era passato troppo tempo che non mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi!!!
Prenderli non prenderlo,uno solo non servirebbe a niente.
Non sono d’accordo sul giudizio negativo su Edera, specie nella ripresa. Certo, quel colpo di testa a mezzo metro dalla porta è grave, però per me meglio di Berenguer, lui si, evanescente.
E mi è piaciuto De Silvestri.
Concordo pienamente………..e premetto GIU LE MANI dal CAPITANO……..17 tiri in porta con il DEMENTE Mazzarri li si vedevano in 5 partite ….aggiungo fuori dalle palle il GOBBO e dentro Millico da subito
Pure Meité
-Partita con esito non del tutto positivo ma,visti i precedenti catastrofici,lo si può anche accettare sperando per il meglio in chiave futura.Finalmente si è rivisto un approccio alla gara con il giusto cipiglio.
Chissà se nel prox incontro ci sarà la possibilità di rivedere Millico. Di certo peggio dell'”inguardabile”non potrà di cero fare.
FVCG (ora e per sempre).
Non ho visto la partita, ma letto di giudizi moderatamente positivi. Dopo 7 partite da schifo, finalmente una prestazione da squadra vera. Siamo pochi con grossi limiti nella rosa, qualche giocatore inutile, vedi Zaza… ma giocando sempre così ce la possiamo fare. FVCG solo per la maglia.