Pedullá: Torreira, la Fiorentina rallenta, il Torino insiste

22
3276
Lucas Torreira
Lucas Torreira

Sharing is caring!

Lucas Torreira vorrebbe tornare in Italia, ma nelle ultime ore c’è stata una frenata della Fiorentina. Non è vero, come sostengono dal Sudamerica, che i viola stiano pensando di accelerare. Anzi, dopo aver pensato di aumentare la proposta la Fiorentina si è fermata e potrebbe non andare avanti. Semplicemente perché ritiene che in quel ruolo sia abbondantemente coperta da Pulgar e Amrabat. Il Torino, invece, insiste: dall’irruzione a sorpresa che vi abbiamo svelato diversi giorni, ai contatti sempre fitti con l’agente di Torreira. Il Toro vuole capire i margini, per questo motivo ha chiesto qualche giorno di pazienza a Biglia che ora vorrebbe formalizzare l’impegno con i granata. Una soluzione che farebbe felice anche Giampaolo, a meno che Torreira…

(alfredopedulla.com)

22 Commenti

  1. Pare che il Toro abbia fatto un offerta. Prestito oneroso a 4 milioni e obbligo di riscatto a 18. Rimane lo scoglio del contratto di Torreira che prende 3 milioni netti.

  2. La vedo difficile, molto difficile. Ancheperchè i 3 milioni di ingaggio sono tanta, troppa roba per noi. Però nel mercato mai dire mai. Ma non mi illudo ormai

  3. in giro non vedo un alternativa valida a Torreira, a parte le scommesse di Vera e Neves, piottosto che Biglia quest’ ultimo non da garanzie sulla tenuta fisica ,altrimenti sarebbe gia’ stato preso visto che svincolato.
    Se Torreira ha voglia di venire e abbassarsi l’ingaggio faremo il colpaccio altrimenti ci accontenteremo di Rincon come ha gia’ fatto capire Bracciamozze.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  4. con Segre che sembra pronto piu’ Torreira il centro campo potrebbe essere a posto.
    Se poi si volessero fare le cose per bene via Izzo, Djdj(ammesso che qualcuno lo voglia) e Lyanco per un centrale forte,via Rincon Aina per un centrocampista tipo Praet, via Zaza , Millico, Edera, direi anche Verdi ma e’ invendibile, per un traquartista serio e una punta da affiancare al Gallo. Carrascal un sogno, ma mi accontenterei anche solo di Joao Pedro.

  5. Millico ha bisogno di giocare e non credo che possa trovare spazio , quindi un prestito per farlo maturare sarebbe meglio per tutti
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  6. Su Twitter fonti estere, prima silenziose, lo danno tutte già sicuro alla viola per una cifra intorno ai 26M complessivi. Magari han ciccato e non sarebbe la prima volta, ma se fosse vero mi spiacerebbe davvero tanto perderlo per una manciata di milioni.

  7. Ma un annetto a nonno Borja Valero al posto di nonno Biglia non sarebbe meglio? Io ovviamente spero Torreira, ma se proprio dovessimo ripiegare x antiquariato, preferirei lo spagnolo che, oltre a piacermi di più per qualità, forse è anche messo meglio fisicamente. Spompo perché ha i suoi anni, anche se poi giovane di poco dall’argentino, ma se ha gente che gli corre a fianco per me potrebbe fare ancora bella figura. Prendeva 2.5. Che dite? Troppo bollito o ancora gustabile

    • Troppo bollito, troppo caro e ruolo diverso da quello che chiede Giampaolo.
      In quella posizione credo voglia un incontrista coi piedi buoni che sappia anche verticalizzare torreira appunto o al limite un Pulgar o un Obiang già biglia secondo me è poco adatto al suo “credo”.

    • Borja mi piace ma anche secondo me non è un regista , peccato per Torreira se davvero andrà alla Viola .
      A questo punto Vera più Biglia potrebbe essere una soluzione decorosa .
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  8. Mercato in entrata finito, prenderemo solo un difensore minore nel caso in cui uno tra Izzo o lyianco sia venduto, rimarremo gli eterni incompiuti

  9. Personalmente mollerei TORREIRA causa prezzo del cartellino e costi gestionali.Che lo prenda la viola che può permettersi di pagarlo 3.6 mil/anno(follia)
    Virerei su Vera(se davvero interessa ed è buon prospetto)e con i soldi risparmiati cercherei un trequartista.Che Giampi se ne faccia una ragione.
    Poi fuori due centrali(Izzo e Lyanko)e dentro Andersen(o chi x lui)

    • Non hai tutti i torti. Alla fine l’importante, al netto dei nomi, è prendere il playmaker in fretta: se pensano che Torreira sia irraggiungibile devono mollarlo subito per prendere Vera ed evitare inutili tira e molla che ci farebbero arrivare ad ottobre sguarniti. L’ultima cosa che ci serve è una telenovela stile Verdi, allora sì che GP si spazientirebbe

  10. A questo punto se il sr cairo non vuole spendere con Torreira non ce la smeni piu con questa telenovela che investa (lo dubito fortemente) in tre giovani; Vera,Neves e Carrascal cosi ottiene 2 registi (che si alternano durante la stagione)e un potenziale trequartista (possibile crack) il tutto per diciamo 24 milioni con tre contratti ragionevoli e una possibile plusvalenza per il prossimo anno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui