Belotti: ‘Ci siamo guardati in faccia, siamo uniti.

5
2196
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Andrea Belotti parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Torino sul Genoa: “È stata una bella serata sotto tutti i punti di vista, sono riuscito a recuperare in due giorni e ad aiutare la squadra. Oggi è stata una battaglia, entrambe le squadre non si sono risparmiate, ed è stata una bella partita. Ci prendiamo questa vittoria e lavoreremo per vincere anche le prossime partite. Anche nelle due gare precedenti si era visto un netto miglioramento sul piano del gioco: quello che ci era mancato è il carattere, perché ci siamo fatti rimontare in entrambe le partite. Ci siamo guardati in faccia, e oggi il gruppo ha dimostrato di essere unito. Sapevamo che quello del mister era un lavoro lungo, siamo contenti si stia iniziando a vedere, ma possiamo fare ancora meglio”.

(fonte calciomercato.com)

5 Commenti

  1. anche se da tempo non lo vede piu’ esplosivo come un tempo rimane la nostra grande stella, mettiti sempre la mascherina capitano che senza te sarebbe da panico

  2. Grazie Capitano. Sei un esempio per tutti i giocatori, prima squadra e settore giovanile. Sei anche un esempio per tutti i tifosi, che peccato non sempre capiscono che si deve andare oltre il presidente i giocatori e tutto il resto. ESISTE SOLO LA SQUADRA, LA MAGLIA, GRAZIE CAPITANO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui